annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandaloso concorso comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao filostrob!
    l'avvocato a cui mi rivolgero è in ferie, tra l'altro sono ancora bloccata in svizzera.
    siamo prossimi a ferragosto e mi è difficile tornare giu.
    tra l'altro spero di trovare qualcuno che ha fatto il concorso con me il 6 agosto.
    se c'è qualche collega spero mandi un messaggio nel forum.
    grazie.

    Commenta


      #32
      buon giorno a tutti!!!
      pens che oggi arrivera la comunicazione all'amministrazione comunale...
      vi informero se dovessero esserci novita.
      vi ringrazio sempre per la partecipazione.

      Commenta


        #33
        scusa se ti rispondo solo ora Cofee....il verbale lo puoi visionare facendo una formale richiesta di accesso agli atti del procedimento. fammi sapere se hai delle news. ciao e in bocca al lupo!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          #34
          opps mi ero quasi dimenticato.......evita di fare concorsi negli enti locali! se proprio devi, fai quelli dei vari ministeri o cmq a livello centrale!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            #35
            cmq fai richiesta di accesso..come già ti ho detto e dice goku.
            non condivido la sua visione e la sua equazione concorsi per enti locali=tarocchi
            non è sempre così..non abbiamo purtroppo la sfera di cristallo quando si partecipa a un concorso..quando leggiamo il bando e quando inviamo la domanda..magari le voci di corridoio le senti quando stai per fare la prova..ma dopo che hai studiato e che ti sei impegnato.
            cmq nel mio concorso dicevano che c'era l'interna da stabilizzare.una precaria che vi aveva lavorato per diverso tempo..
            però non è servito..
            ho vinto con merito..
            in questo caso il concorso è stato pulito.certo che ci sono altri casi dove la sistemazione di parenti e amici avviene alla luce del giorno..
            cmq secondo me occorre provarci sempre..
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              #36
              grazie goku.
              ti espongo il mio ragionamento perche mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

              ESEMPIO:
              l'anno scorso al CONCORSO NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE per la regione piemonte si sono presentati circa 5000 concorsisti per 55 posti.
              stavolta per un posto al comune eravamo in 14.
              proporzionalmente mi pare che convenga il concorso piccolo.
              e poi cosi posso fare tutti i concorsi comunali che hanno lo stesso programma.
              non li faccio tutti solo quelli che hanno lo stesso profilo.
              studia e ristudia sempre le stesse cose speravo me ne andasse bene uno.

              questo voleva essere il primo concorso di una spero non troppo lunga serie...

              spero di essermi espressa.

              grazie goku

              Commenta


                #37
                scusa coffee..ma non puoi pretendere di beccare le persone che hanno partecipato al concorso su questo forum..è come cercare un ago in un pagliaio..
                allora fa un'altra cosa.hai l'elenco delle persone che hanno partecipato alla prova.sicuramente da qualche parte starà affisso.in comune..
                prenditi i nomi degli esclusi e fai una ricerca.cerca di contattarli.e soprattutto accedi agli atti.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

                Commenta


                  #38
                  solibio mi rincuori piu di quanto puoi immaginare.

                  grazie e spero ti leggano in tanti.

                  Commenta


                    #39
                    solibio ci ho provato ma solo dai nomi è impossibile.
                    la maggiorparte di noi non è residente nel comune in cui abbiamo fatto la prova.
                    sto ragionando sul da farsi.
                    vediamo intanto l'amministrazione comunale cosa fa.

                    Commenta


                      #40
                      Qualcuno sa dirimi dove vanno a finire i bandi dei concorsi?
                      Sul sito del comune non c'è piu dal giorno dello scritto.
                      Io ho la mia copia sia in digitale che in cartaceo ma su internet non si trova piu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X