annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

citazione

weeee pocho 1980,qua stiamo ancora all'età della pietra non sappiamo i punteggi dello scritto e quando si faranno gl'orali e se converrà partecipare ho letto i vostri vekki post e c'è il dubbio che ci siano INTERNI SENZA RISERVA...E TU PENSI già alla destinazione??????cosi fai pensare che quella burla con clemente è una realtà!!!!!non to sto criticando ma facciamo attenzione a ciò che scriviamo!!!!!!!!!!!

A TE paolop80 SE VUOI POSSIAMO SCAMBIARCI LE MAIL..6 DI NAPOLI O PROVICIA O ALTRO???????[/quote]

Si sono di Napoli,ma 6 registrato anche sull'altro sito...hai capito quale??c'è un omonimo...se 6 tu possiamo sentirci anke li...a proposito x la notizia??

Commenta

e ancora..a differenza delle decine di pecore da tastiera ch stanno qui dentro io dico ciò che penso, a differenza di qualche vero raccomandato o pseudoesterno che gira qui dentro......tando parlare con muro non serve a nulla e allora onestamente qui dentro non ci metterò piu piede per la pietosa ignoranza che regna.......quindi qui visto che tutti siete dei genietti, il concorso lo vincerete tutti, altrimente sarete solo delle teste di legno.....in bocca al lupo !!!
      e ancora..a differenza delle decine di pecore da tastiera ch stanno qui dentro io dico ciò che penso, a differenza di qualche vero raccomandato o pseudoesterno che gira qui dentro......tando parlare con muro non serve a nulla e allora onestamente qui dentro non ci metterò piu piede per la pietosa ignoranza che regna.......quindi qui visto che tutti siete dei genietti, il concorso lo vincerete tutti, altrimente sarete solo delle teste di legno.....in bocca al lupo !!!
      Pochooooooma cosa dici?il rigore di ieri sera ti ha dato alla testa?????!!!!!!!!non voglio fare assolutamente il professorino,ma se scrivi cosi' ai concorsi...sei il sogno di ogno concorsista,va bene questa provocazione,dai,non ci abbandonare,tanto si e' capito che ALMEEENO 1 tra kanon,paolp,PRONCIPESSA,E FORSE TU,E' UN INTERNO CHE SCANDAGLIA IL MONDO DEI FORUMISTI!o noooo?dai che e' cosi',siete circondati,arrendetevi e' la DEMOCRAZIA!

Commenta

Magari fossi io..l'interno

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        E ancora..a differenza delle decine di pecore da tastiera ch stanno qui dentro io dico ciò che penso, a differenza di qualche vero raccomandato o pseudoesterno che gira qui dentro......tando parlare con muro non serve a nulla e allora onestamente qui dentro non ci metterò piu piede per la pietosa ignoranza che regna.......quindi qui visto che tutti siete dei genietti, il concorso lo vincerete tutti, altrimente sarete solo delle teste di legno.....in bocca al lupo !!!
        Pochooooooma cosa dici?il rigore di ieri sera ti ha dato alla testa?????!!!!!!!!non voglio fare assolutamente il professorino,ma se scrivi cosi' ai concorsi...sei il sogno di ogno concorsista:d,va bene questa provocazione,dai,non ci abbandonare,tanto si e' capito che almeeeno 1 tra kanon,paolp,proncipessa,e forse tu,e' un interno che scandaglia il mondo dei forumisti!o noooo?dai che e' cosi',siete circondati,arrendetevi e' la democrazia!

oslo66 vuoi far uscire allo scoperto l'interno...allora a put...la privacy...senza nascinderci come pecore(come dice pocho) dietro un nick scriviamo tutti i nostri veri nomi e cogmnomi..li controlliamo sull'elenco degli idonei alla prova scritta e poi prima o dopo l'orale si saprà chi è la talpa...io nel far ciò non ho nessun problema...gl'altri???????????

Io una mia idea ce l'ho...................................

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
          oslo66 vuoi far uscire allo scoperto l'interno...allora a put...la privacy...senza nascinderci come pecore(come dice pocho) dietro un nick scriviamo tutti i nostri veri nomi e cogmnomi..li controlliamo sull'elenco degli idonei alla prova scritta e poi prima o dopo l'orale si saprà chi è la talpa...io nel far ciò non ho nessun problema...gl'altri???????????

Io una mia idea ce l'ho...................................
          perfetto,hai capito il mio piano.....purtroppo e' come pensi tu!

Commenta

Ipocrisia pura!!!!!!!!!!!

ho visto che vi state anche a divertire,bravi mi compiaccio
            pocho oltre a clemente,non è che per caso domani e domenica fai qualche goal????????sai com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Cmq non c'è solo la regia di clemente,non fidatevi di ciò che scrivono i giornali...i dipendenti dell'arpac non possono essere tutti <<clementiani>>è impossibile
            infine beato a chi ha santi in paradiso e per rispondere ad oslo66 dico che in questo forum c'è anche qualche interno
            senza risrerva...che fa il furbetto...e si diverte...bravo bravo

io già l'avevo scritto controllate,anzi vi dirò di + c'è anche qualcuno che ha trovato la retta via e fa lo<<gnorri>>e cerca di capire altre notizie...ke ipocrisia!!!!!!!!!!! ...cmq confrontiamoci io sono a disposizione

Commenta

è solo un pretesto

Qualcuno ha provato un bel pretesto per abbandonare la nave..ergo la mia idea a sempre + forma....basta leggere tra le righe

Commenta

sono d'accordo con voi....

io già l'avevo scritto controllate,anzi vi dirò di + c'è anche qualcuno che ha trovato la retta via e fa lo<<gnorri>>e cerca di capire altre notizie...ke ipocrisia!!!!!!!!!!! ...cmq confrontiamoci io sono a disposizione

Bravi ragazzi!
                Sono d'accodo con voi!
                scopriamo le carte e "sgamiamo lo gnorry"!
                PRINCIPESSA84

Commenta

Scuasatemi per aver mancato la lettera h...scrivo troppo veloce..può capitare

Commenta

Nessuno ha il coraggio

Oslo66 tutto come prima...tutto da se o da te..ho capito che siamo tutti potenziali concorrenti...ma cosa serve questo forum??? Scrivere di studiare...... Scrivere quando usciranno i risultati e poi........bhooooooooooooooooooooo

oslo66 sono + di 1...

Commenta

Vi siee scatenati bravi...ma ci siete arrivati

Finalmente ci siete arrivati,dopo tanto tempo,era questa la mia notizia fresca fresca...la talpa..praticamente io per una serie di coincidenze e amicizie,conosco(solo di vista e amici confermano il nome)
                      qualcuno o qualcuna di voi a vostra insaputa e so che fa il doppio gioco ha il c..parato o parac... Fate voi...cmq ricordatevi che io so................................................ ..............

Forum...ma quale forum

Commenta

Sto operando...
                      X