annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahi ahi, mi sto pentendo di aver scherzato......

era una domanda ricorrente di almeno una decina di persone sedute attorno a me alla prova scritta......chissà forse erano talmente Clementiani che già si proiettavano alla eventuale destinazione, o forse era una mera curiosità come è venuta al sottoscritto......non mi sono offeso, tanto per chiarire.....state certi che se fossi un Clementiano, non lo saprebbero ne i miei genitori, figuratevi se lo andassi a dire sui blog seppur in maniera scherzosa......e poi credo che i Clementiani non si fanno raccomandare per roncorrere ad un fetoso concorso di 3 anni......i Clementiani già lavorano stabilmente altrove o hanno contratti privati all'arpac .

Commenta

e poi credo che i Clementiani non si fanno raccomandare per roncorrere ad un fetoso concorso di 3 anni......i Clementiani già lavorano stabilmente altrove o hanno contratti privati all'arpac .
      ciao pocho come non faccio a non quotarti....

Commenta

Purtroppo devo smentirvi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        e poi credo che i Clementiani non si fanno raccomandare per roncorrere ad un fetoso concorso di 3 anni......i Clementiani già lavorano stabilmente altrove o hanno contratti privati all'arpac .
        ciao pocho come non faccio a non quotarti....
        OSLO66 E POCHO 1980.......................................
        MI DISPIACE MA DEVO SMENTIRVI PURTROPPO PER NOI CI SONO...ANCHE PERCHè NON AVREBBE SENSO QUELLO CHE AVETE PENSATO...CIOè DEGLI INTERNI SENZA RISERVA CHE PARTECIPANO COME ESTERNI...

ANCHE PER UN CONCORSO DI 3 ANNI,RAGA MA STIAMO IN CAMPANIA...NON PENSATE CHE CHI HA SANTI IN PARADISO HA VITA FACILE!!!!SIAMO IN TROPPI E TUTTI O QUASI STESSI REQUISITI E I POSTI SONO POKISSIMI ANZI QUASI NULLI

UN AMICO CHE PER SUA FORTUNA AVEVA SANTI...PER VINCERE IL CONCORSO NELLA G. di F. HA BUTTATO IL SANGUE E VI HO DETTO TUTTO

Commenta

raga mi sbaglio ?????????

raga mi sbaglio???ancora non hanno pubblicato la commissione per il concorso td c02...STRANO...!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
            raga mi sbaglio???ancora non hanno pubblicato la commissione per il concorso td c02...STRANO...!!!!!!!!!!!!
            no,non ti sbagli...scusa,perche' e' strano??non e' strano,e' ARPAC!

Commenta

magna italia......

paolip80 allora non hai capito un tubo nella vita......nella GdF per entrare non ci vuole la buttata del semplice politico......devi elargire molti soldini a chi di dovere(generali, comandanti, etc...).....idem per entrare nei CC, PS, PM...........è tutto un magna magna.....

Commenta

chist è o paes' ro sol !!!

che cosa strana però....per ricoprire un ruolo in cui devi far rispettare la legge e la legalità, devi commettere prima un illecito.....italia= spagnetti, mandolino e mafia !!

Commenta

e pensare che quando la leva era obbligatoria, nessuno voleva prendere le armi....ironia della sorte ahahahah

Commenta

calma pocho.....calma!!!!!

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
                    paolip80 allora non hai capito un tubo nella vita......nella GdF per entrare non ci vuole la buttata del semplice politico......devi elargire molti soldini a chi di dovere(generali, comandanti, etc...).....idem per entrare nei CC, PS, PM...........è tutto un magna magna.....

POCHO1980:non esagerare! Non funziona così per tutti! Io conosco, per fortuna, tantissime persone che si sono fatte il.......quadrato per ricoprire quei ruoli ai quali tu fai riferimento! Quindi non generalizzare!!!!!
                    PRINCIPESSA84

Commenta

La buttata che dici te è unica!!!!!!!!

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio

Ma che cosa dici...la buttata semplice...perchè c'è la buttata semplice e/o quella articolata,articolata,pluributtata??????
                      la buttata semplice del politico(come dici te)...va bene per TUTTO...è TUTTO O SOLO POLITICA...PERCHè PER LA REGIONE CAMPANIA NON è FORSE POLITICA O CI VUOLE QUELLA DEL PASSAPAROLA???
                      Comunque non bisogna generalizzare il mio amico aveva amici...infatti ho scritto SANTI..non soldi!!!!!!!!!infatti ha sganciato nada de nada..ma oltre all'amicizia si è fatto il C...enorme!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X