annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beati voi se vi hanno detto che la lettera vi arriverà a casa

ma scusate se andate nella voce concorsi nel portale dell'arpac potete vedere che nei concorsi degli ultimi 4-5 anni qualsiasi data, sia scritta che orale che pratica, viene pubblicata sul portale......poi se qualche onorevole vi ha detto che la comunicazione vi arrverà a casa posso solo dirvi che vorrei stare al vosto posto a differenza mia che devo sorbiri 5-6 libri tra diritto ambentale e contratti nazionali....

Commenta

pocho1980 per onorevole intendi il bando? Perchè se intendi altro, vuol dire che hai partecipato a un concorso senza nemmeno leggere il bando....forse su suggerimento di qualcuno importante? Se ti leggi bene il bando troverai tutto scritto li, ma lo devi leggere, non sfogliarlo distrattamente...

Commenta

calma!!!!

Ragazzi,
        scusate se ingenuamente ho innescato questa polemica che sembra non aver fine...ma torniamo alle cose serie ossia ....STUDIARE....
        cmq è stato detto a chi ha chiamato in arpac che sarebbero partite le raccomandate e che l'avviso delle prove orali sarebbe apparso sul sito (questa notizia è stata data anche alla sottoscrita) il problema è che noi vorremmo sapere più o meno quanto tempo avremo per studiare prima dei famosi 20 gg a partire dalla ricevuta della raccomandata!!!
        qualcuno ha una sfera di cristallo????
        buono studio

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
          direi che allora stiamo tutti inguaiati se veramente puntiamo tutto su questo concorso....cmq sul bando c'è scritto che l'unica notifica sarà la raccomandata, non parla di internet, tu dove l'hai letto?

Kanon secondo me è palese la pubblicazione su internet,perchè inserire i nomi dei vincitori alla prova scritta e poi il nulla?X i concorsi pubblici la prima cosa è la trasparenza...l'arpac lo sa ke la posta può far cilecca,pubblicando la data anche sul sito non può avere responsabilità legali!!!!!!!

Commenta

ma pure per me, seguendo un filo logico, è palese la pubblicazione sul sito...ma non è detto che il nostro ragionamento logico coincida con le "necessità" dell'Arpac....e lo hanno già dimostrato non pubblicando ancora i voti della prova scritta....

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
              Ragazzi,
              scusate se ingenuamente ho innescato questa polemica che sembra non aver fine...ma torniamo alle cose serie ossia ....STUDIARE....
              cmq è stato detto a chi ha chiamato in arpac che sarebbero partite le raccomandate e che l'avviso delle prove orali sarebbe apparso sul sito (questa notizia è stata data anche alla sottoscrita) il problema è che noi vorremmo sapere più o meno quanto tempo avremo per studiare prima dei famosi 20 gg a partire dalla ricevuta della raccomandata!!!
              qualcuno ha una sfera di cristallo????
              buono studio
              Ciao hai ragione,il problema,semmai,e' conoscere piu' o meno i tempi degli orali....e tanto per fare nuove polemiche,a proposito di trasparenza in tema di concorsi,vuoi credere che agli interni sia negata qualche info in piu?non ci credo neanche se scende il Padreterno sulla Terra e me lo dice!

Commenta

ma sul bando non c'era anche....e poi....

vabbè il bando.....il bando come mai non è valso per la prova scritta?....visto che dovevamo il teoria esser chiamati allo scritto per comunicazione a casa come da bando?....io questo lo dico ma non perchè vorrei avere ragione riguardo la modalità di comunicazione che l'arpac si avvale(tra l'altro palesemente riscontrabile dallo storico del sito arpac), ma per mettere a tutti quanti l'anima in pace togliendo dai pensieri l'arcano di questa cartolina che non si vede arrivar a casa col passar del tempo.....veramente vengono pubblicate dalle piu grandi cavolate sul sito arpac fino alle nomine per consulenza per passare alle aziende aggiudicatrici di gare di appalto per forniture di carta igienica, non vedo perche non dovrebbero esserci notizie così importanti....ragiono per pura logica e non per ideologia

Commenta

a proposito degli interni......

gli interni nella vita a tutte le latitudini del mondo hanno sicuramente piu di un occhio di riguardo, come le difficoltà di uno sconosciuto in un nuovo ambiente: dall'extracomunitario in italia, al meridionale al nord, al politico neo eletto al parlamento, alla squadra neo promossa in serie "a"......sicuramente avranno e saprano molte cose più di noi.....c'est la vie !!

Commenta

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
                    gli interni nella vita a tutte le latitudini del mondo hanno sicuramente piu di un occhio di riguardo, come le difficoltà di uno sconosciuto in un nuovo ambiente: dall'extracomunitario in italia, al meridionale al nord, al politico neo eletto al parlamento, alla squadra neo promossa in serie "a"......sicuramente avranno e saprano molte cose più di noi.....c'est la vie !!
                    .....e l'interesse legittimo dove lo mettiamo?caro il mio pocho,non e' la vie,come tu dici,e' l'italietta che fa pena.....SVEEEEGLIAAAA!

Commenta

Nominate le commissioni esaminatrici dei concorsi codice t.d. C 01, t.d. D 01, t.d. D

ARPAC - Agenzia Regionale Protezione Ambiente Campania

Commenta

Sto operando...
                      X