annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

olim....non capisco???

olim...stai limitando la libertà di parola...non è democratico...il mio ultimo post..era polemico???non si può neanke scherzare???
    game over...è polemico???

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
      olim...stai limitando la libertà di parola...non è democratico...il mio ultimo post..era polemico???non si può neanke scherzare???
      game over...è polemico???
      Ragaaazzi,tutto ok,chiarito a posto....domani e' un altro giorno....si studia domani,lunedi sta per iniziare...
      gli orali si avvicinano.....a che punto e' lo studio?da domani riprendono le telefonate all'ARPAC...speriamo di conoscere quante piu' info possibile.
      Buonanotte

Commenta

raga ci sono novità??

qualke novità???io kiamato anke io e mi hanno detto le stesse cose ke hanno detto ad osloe alexalex,la commissione dovrebbe uscire a giorni!!!voi avete provato a telefonare...TEMPO PERMETTENDO!!!!!

Commenta

è possibile ke nessuno kiami o si interessi?????????

Raga,ma in questo forum serve collaborazione,non possiamo solo attingere!!!!!!!!è possibile ke nessuno si interessi???
          Consiglio ad oslo e alexalex,di non rendere + pubblike le notizie,visto ke gl'altri non fanno altro ke leggere...invece di scrivere!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
            Raga,ma in questo forum serve collaborazione,non possiamo solo attingere!!!!!!!!è possibile ke nessuno si interessi???
            Consiglio ad oslo e alexalex,di non rendere + pubblike le notizie,visto ke gl'altri non fanno altro ke leggere...invece di scrivere!!!!!!!!
            ahime',credo che non...hai torto....

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
              quoto e straquoto x quanto mi riguarda non scriverò + niente...finkè non vedrò collaborazione...anzi io ho qualke piccola notiziuccia fresca fresca...ma la tengo x me...visto...ke gl'altri snobbano...dormono...o...cercano di carpire solo x propri interessi...il forun non è questo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi stiamo un po esagerando(t.d.d02)

Ragazzi l'unica cosa a cui dobbiamo pensare(noi comuni mortali) e' solo studiare e stare calmi......tanto qualsiasi starnuto che l'arpac fara' lo comunichera' sul sito, senza ricorrere al contrabbandiere di sigarete all'angolo o allo staccabiglietti della circumvesuviana, per avere notizie ufficiali.......e poi una domanda.....m di cosaci dovrebbe interessare dei componenti della commissione orale? Credo che il panico arriverebbe al massimo grado, con la mobilizzazione di circa 2000 concorsisti nel vedere nel proprio albero genealogico se qualcuno della commissione potrebe esser presente......a' raga' studiare studiare studiare !!!

Commenta

poi tanto per.....

a' raga' poi a proposito nel non esser fregati.....non è che romper(...omissis...)a sta dott.sa antonelli significa non esser fregati o meno.....ricordatevi,e chi vuol capire capisca....che nei pulman dovete far attenzione al portafogli da coloro in giacca e cravatta.....quindi chi vi vuol fregare si presenta bene, e non se ne fa accorgere.......e come dice il gran presidente de laurentiis, per vincere.....attaccare, attacare, attaccare......ne nostro caso, studiare, studiar, studiare
                  Ultima modifica di Olim; 23-01-2009, 08:22.

Commenta

Cioa ragazzi, allora siete scomparsi proprio tutti....anche tu Oslo66, nostra guida spirituale e sempre pronto ad aiutarci e a risolvere i nostri mille dubbi e problemi...dove sei? E tu AlexAlex, qual'è questa " piccola notiziuccia fresca fresca " che hai? Perchè non ci dai qualche indizio?

Commenta

a Verò ma che stai a fa la gnorri? Si è avverato quello che dicevo, quindi da oggi ognuno per se, anche te eheheheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X