Ha ragione Oslo66, martelliamoli, un giorno si e l'altro pure!! Così in prima persona ci rendiamo conto della veridicità delle notizie!!!
Ah,finalmente,voci sagge,Veronika77,Ilaria1,dai,martelliamoli,non facciamoli respirare....poi,mi chiedevo,i conti non tornano.....mi spiego,se agli orali simo passati in 2000 e passa(fonte ARPAC),e napoli se ne cade di internauti-disoccupati-sottoccupati,come mai il flusso info si e' praticamente fermato?a nessuno interessa lavorare...tutte pancine piene o.....tutti interni sicuri di lavorare?o tutti raccomandati?oppure ha ragione kanon,ognuno per se e Dio per tutti?
Epoi,perdonate la lunghezza(sic),del testo,ovviamente,MA COME ACCIDENTI SI DIVENTA CO.CO.CO. PRESSO UN ENTE PUBBLICO,facciamo un esempio,l'ARPAC?o INPS,INAIL.....
MAH,AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA....
antifa sempre
cosa significa coda di paglia o scheletri nell'armadio????????????
Ripeto le tue voci senza senso senza certezza..illogiche...cosa possiamo rispondere a ciò ke hai scritto??mica siamo fortunati come te di avere un amico che ha sentito 2 persone che parlavano di arpac...dimmi cosa ti dovremmo fare o dire???è una provocazione e tienila per te.Fossi stato + chiaro,allora poteva nascere una discussione piacevole,ma cosi....
Cmq quello che gai scritto,mi sono fatto un'idea...tutta mia e la tengo per me!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo cerchiamo di aiutarci e confrontare le notizie...CERTE!!!!!!!!
chiamero anche il la dottoressa Antonelli...oslo hai l'interno???grazie
Finalmente un po' di collaborazione....per tutte le anime pie collaboranti(lo sapete che chi collabora vince?) dottoressa Antonelli 0812326340 dottore Barbato 0812326345
Avanti Savoia.....
antifa sempre
Raga io ho kiamato al numero ke mi ha dato oslo,mi ha risp.un uomo non la dott.ssa antonelli,cmq mi ha detto che presto si presume entro 10gg dovrebbe uscire la data per la prova orale e per il punteggio della prova scritta e titoli ognuno di noi verrà messo a conoscenza...del risultato...come giusto ke sia...x la trasparenza e l'onestà di tutti!!!!!!!!!
Commenta