annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
    della serie "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" a kanon e che la befana ti porti tanto zuccherooooooo felice anno nuovo a tutti... ad oslo in particolare... e non è una sviolinata xchè sono passata qui solo x simpatia e non xchè abbia bisogno di qlcsa... felice anno nuovo e che vincano i + preparati... insomma che la giustizia trionfi
    Lunaluna,felice di leggerti....come va?ci hai lasciato soli per un bel po',non studiare troppo!hai partecipato per caso al Grande Fratello,sei per caso Marina La Rosa,soprannominata dagli abitanti della Casa la"gatta morta"?non penso,comunque cerchiamo di rimanere in contatto sul sito,scambiando info o quant'altro di utile.....chi la dura la vince!....o no'???!!
    a presto

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
      della serie "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" a kanon e che la befana ti porti tanto zuccherooooooo felice anno nuovo a tutti... ad oslo in particolare... e non è una sviolinata xchè sono passata qui solo x simpatia e non xchè abbia bisogno di qlcsa... felice anno nuovo e che vincano i + preparati... insomma che la giustizia trionfi
      Lunaluna,felice di leggerti....come va?ci hai lasciato soli per un bel po',non studiare troppo!hai partecipato per caso al Grande Fratello,sei per caso Marina La Rosa,soprannominata dagli abitanti della Casa la"gatta morta"?non penso,comunque cerchiamo di rimanere in contatto sul sito,scambiando info o quant'altro di utile.....chi la dura la vince!....o no'???!!
      a presto

Commenta

qualcuno sa il concorso codice c01 come è andato a finire?

Commenta

Ciao ragazzi, auguri di buon anno, che sia per tutti un anno speciale, ricco di occasioni,opportunità,di sogni e pace interiore...
          Non avrei mai voluto dirlo, Kanon questa volta hai ragione tu...

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
            qualcuno sa il concorso codice c01 come è andato a finire?
            In occasione dei concorsi TD C01, gli organizzatori del concorso hanno detto che per il C01, se ne sarebbe parlato nel 2009! Quando precisamente non è dato saperlo....

Commenta

oslo

non usi msn? qui ormai è la moria delle vacche
              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              a presto

Commenta

ciao,no,non ho ancora msn,effettivamente credo che la situazione migliorera- appena sapremo da lor signori la graduatoria dell-esame scritto e della valutazione titoli.....chissa- se avverra- mai,lo scopriremo solo vivendo!

Commenta

Buon 2009 !!!!!!!!!!

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  ciao,no,non ho ancora msn,effettivamente credo che la situazione migliorera- appena sapremo da lor signori la graduatoria dell-esame scritto e della valutazione titoli.....chissa- se avverra- mai,lo scopriremo solo vivendo!
                  infatti... il punteggio dello scritto e la valutazione dei titoli quando la pubblicano?

PS: Buon anno a tutti i forummari !!!

Commenta

Anno nuovo speranze nuove: buon 2009 a tutti!!!!

Commenta

concorso TDCO2

Salve a tutti!
                      Anzitutto Felice 2009 a tutti quelli che frequentano questo forum!

Chiedo a coloro che hanno superato la prova scritta del concorso TDC02 di farsi vivi, così possiamo scambiarci informazioni utili per la prova orale.

Ciao
                      PRINCIPESSA84

Commenta

Sto operando...
                      X