annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Anto78

Ciao a tutti,
    per Anto78 si si ok lo sapevo già, che è stato fatto bene anche se nel bando non era molto chiara la cosa, però io chiedo se qualcuno conosce quali sono questi corsi attinenti alla figura di AA perchè io non capisco quali sono, questo vorrei capire se qualcuno ha notizie in merito, perchè dato che ho un pò di tempo libero ora potrei cercare dove li fanno questi corsi e magari frequentarli, se danno un punto....
    Ciao a tutti
    Alda

Commenta

Il corso che ho fatto io è stato organizzato proprio per avere questo punto e mezzo ( non 1) e si chiama OPERATORE DI ELABORATORE. E' importante che nell'attestato finale che ti danno ci sia scritto RICONOSCIUTO AI SENSI DELLA LEGGE 845/78.
      fAI ATTENZIONE PERCHè PUò DARSI CHE NEL 2011 LE COSE CAMBINO E QUESTI CORSI NON SIANO PIù VALIDI. TI ASSICURO CHE COSTANO

Commenta

Per ALDA: per precisare il corso deve essere riconosciuto ai sensi dell'art.14 della legge 845/78 e deve essere prettamente inerente l'informatica.
        Ciao!

Commenta

Carissima Anto78

Ciao Anto78 guarda ti assicuro tutti i corsi di formazione professionale regionale di 600 ore hanno questa dicitura della Legge 845/78 ma non tutti sono stati riconosciuti validi per la figura di AA, nel bando si parlava di corsi di 600 ore o superiori che avessero delle ore di formazione di Videoscrittura, basta che ci sono delle ore d'informatica dicevano tutti, invece no..
          Infatti a me ed a molte altre persone i corsi sono stati ritenuti non attinenti alla figura, io ho allegato un corso da: Gestore Museale e Plain Air, con ben 70 ore d'informatica, ma non l'hanno ritenuto buono, quindi non mi hanno dato il punto, poi per quanto riguarda diplomi d'informatica quello si perchè ho sia l'ecdl che il Mos di Microsoft anche se hanno tenuto conto solo dell'ecdl ma era un + che avevo inserito io, dato che nel bando c'era scritto che di diplomi o attestati d'informatica ne calcolavano solo uno.
          Quindi la mia domanda resta sempre la stessa Quali sono i corsi di formazione professionale ritenuti validi e attinenti alla figura di AA???
          Chi lo sa perfavore mi può rispondere scrivendomi la dicituta di questo corso??
          Grazie a tutti
          Alda

Commenta

Buongiorno.

Ho scelto Treviso.

Commenta

Alda il corso che ho fatto io l'hanno organizzato proprio per avere questo punto e mezzo. L'ente mi ha contattata perchè ha avuto il mio numero di tel. dalle scuole a cui avevo inviato la domanda nel precedente triennio.
              Il corso deve essere di 1000 ore e in maggioranza (più di 500) di informatica.
              Nel mio caso poi c'era ragioneria, matematica e inglese.

Commenta

???

salve a tutti, come già ho scritto in precedenza io ho scelto la prov di torino.
                ma a oggi come faccio a sapere se è avanzata la mia posizione?
                cioè in 1 scuola ero 253esima, oggi penso di essere avanzata 1 pokino, qlc1 l'avranno kiamato, come faccio a saperlo???
                grazie

Commenta

Domande a brescia e Prov.

Chi di voi ha fatto domanda a brescia e provincia e in particolare nell'istituto Castelli di Brescia città????
                  Perchè hanno inserito la graduatoria on-linee come tanti altri istituti, ma nella categoria AA e CS si capisce le posizioni solo per AA che sono in ordine di punteggio ma AT non si capisce nulla sono un caos iniziano bene e poi addio non si evince la posizione in graduatoria, c'è prima uno che ha 10 di punteggio e poi uno con 7 e poi un altro con 18 e poi anche se i CS sono in ordine non c'è un numero crescente per vedere il primo il secondo e via dicendo...
                  Spero che qualcuno di Voi abbia fatto domanda al Castelli e mi sappia dare una spiegazione, io li ho contattati 2 volte per e-mail la prima volta mi hanno risposto di contattare l'istituto dove ho inviato la domanda, la seconda volta apra le graduatorie sul sito e veda la sua posizione...
                  Naturalmente senza firmarsi mai
                  Ragà datemi una spiegazione qualcuno se già ha avuto un esperienza del genere mi dica come fare
                  Alda

Commenta

Urgente per chi ha fatto domanda a Brescia e prov....

Ragazzi mi rivolgo a tutti quelli che hanno fatto domanda presso l'istituto Castelli di Brescia le graduatorie sono un vero Papocchio apritela sul loro sito e vene renderete conto, io li ho scritti per ben 3 volte dicendogli il probleme non se ne sono fregati niente, anzi l'ultima volta una tipa della segreteria della presidenza mi ha risposta all'e-mail dicendo: Sperando sia l'ultima volta !!!!!
                    Ragà è una cosa tremenda la graduatoria segue un numero nella prima colonna crescente scendendo tutto ok per i AA, ma per gli altri è un caos completo le aree degli AT non sono divise per materia sono elencati tutti insieme sempre a scendere quindi il primo in graduatoria con con 49 punti occupa il posto 8.900 e non il posto 1 e il primo collaboratore scolastico con 61.5 punti occupa il posto 17080.......E' veramente incredibile!!!! Ma chi ha fatto questa graduatoria.......
                    Guardate Guardate....
                    Graduatorie definitive 2008/2009

Commenta

so di perecchi imbrogli nelle graduatorie
                      lho letto su repubblica.it

Commenta

Sto operando...
                      X