annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    mister simpatia...lo so ke 0.60 nn ti fa la differenza...ho solo risp a persone a cui non è stato valutato il servizio civile
    Scusami non ho afferrato la tua battuta! Ho semplicemente detto che 0,60 possono fare la differenza! Che c'entra la tua risposta? Mah...

Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggio
    Ciao Flinston, ma sei lo stesso del forum idonei MPS? Pensi che nella provincia di Como con una posizione che varia dalla 200 alla 500 ho qualche possibilita'?
    Sono proprio io carissima!!! Credo che a Como, 200° qualche possibilità ci sia! Incrociamo le dita anche di qua... che ci tocca fare eh....

Commenta

salve a tutti!
      vorrei sapere se a trieste alla posizione 400 come AA c'e qualche speranza di essere chiamata...o magari alla posizione 125 come CS! Grazie...aiutatemi a capire se posso sperarci o meglio nn pensarci piu!

Ah il mio punteggio é di 10.30

Commenta

concorso ata Arzachena, provincia Olbia-Tempio.domitilla

Commenta

ragazzi sn uscite le graduatorie definitive di torino

Commenta

Ma secondo voi se si e' 20° in grad. in una scuola quanto tempo occorre per essere chiamati? qualcuno di voi si trova in situazioni simili?
            Ciao a tutti e grazie a chi vuol rispondere

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
              X meskall: tu hai fatto ricorso?cosa si dovrebbe fare x andare in conciliazione?io purt non sono a forlì quindi penso chiamerò la scuola pilota e sento cosa dicono! P.s. Scusate x gli errori ma scrivo dal telefonino
              qual'è la tua scuola pilota?

Commenta

ma come fate a dire che chi è arrivato 200 ha qualche possibilità?? io ho capito stamattina

come funziona questa graduatoria ATA: ogni scuola ha la propria graduatoria, in ogni scuola

vengono prese tre o quattro persone... chi non arriva in graduatoria nei primi dieci diciamo

venti posti non ha alcuna speranza di entrare!!! se si è arrivati 200 lo si è solo in quella

data scuola, in un'altra potresti essere 5000, o anche 25 ma cosa cambia? non chiameranno

mai cosi!! bisogna avere un punteggio altissimo!!! è tutto tempo perso!!!bisognerebbe

figurare tra i primi posti di una graduatoria composta da 5000 persone!!! mahhhh che f

fregatura!!e farsi il giro di tutte e 20 le scuole e vedere ogni graduatoria...ma figurati!!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                  Ma secondo voi se si e' 20° in grad. in una scuola quanto tempo occorre per essere chiamati? qualcuno di voi si trova in situazioni simili?
                  Ciao a tutti e grazie a chi vuol rispondere
                  Non appena le graduatorie definitive saranno messe a disposizione di tutte le scuole della provincia! A mantova per esempio sul sito dell'usp è specificato che inizieranno a chiamre dal 3 dicembre!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    ma come fate a dire che chi è arrivato 200 ha qualche possibilità?? io ho capito stamattina

come funziona questa graduatoria ATA: ogni scuola ha la propria graduatoria, in ogni scuola

vengono prese tre o quattro persone... chi non arriva in graduatoria nei primi dieci diciamo

venti posti non ha alcuna speranza di entrare!!! se si è arrivati 200 lo si è solo in quella

data scuola, in un'altra potresti essere 5000, o anche 25 ma cosa cambia? non chiameranno

mai cosi!! bisogna avere un punteggio altissimo!!! è tutto tempo perso!!!bisognerebbe

figurare tra i primi posti di una graduatoria composta da 5000 persone!!! mahhhh che f

fregatura!!e farsi il giro di tutte e 20 le scuole e vedere ogni graduatoria...ma figurati!!
                    La possibilità di essere chiamati dipende da una serie di incognite per le quali non sono possibili previsioni. Se in una data scuola A e in una data scuola B le prime 20 persone si corrispondono [cioè i nominativi sono uguali] e la scuola A chiama i primi dieci e li assume, è chiaro che la scuola B deve partire non da uno ma da 10 per arrivare a 20....e cosi' per le altre 30 scuole!! In questo modo e soprattutto in grandi province hanno possibilità di essere chiamati anche coloro che si trovano in basse posizioni ( da 200 in poi) !

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio

Ragionamento assolutamente sbagliato. Tu sei in 30 scuole, non in una. E come te gli altri. Se sei 200esimo prima di te magari altra gente ha preso l'incarico in altre scuole. Poi magari anche qualche insegnante non di ruolo o dipendenti pubblici precari fanno la domanda x stare tranquilla e per avere una copertura. Pensa che mia madre insegna da 20 anni è stabilizzata ma non di ruolo, e ha fatto la domanda ata. Ha 50 punti e ha già ricevuto diversi telegrammi. Ma non accetterà mai, perché prende 1500 euro. Ma l'ha fatta solo così per avere tranquillità nel caso succedesse qualche imprevisto nel suo posto di lavoro. E così tante altre persone... Se sei 200esimo in una prov. del nord puoi sperare in una chiamata senza dubbio.

Commenta

Sto operando...
                      X