grazie generosa, infatti mi sembrava strano vedere già la propria posizione..troppo presto ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioMa scusate, state vedendo la posizione per il triennio 2005-2008 delle graduatorie di terza fascia? perchè quelle per il 2008-2011 usciranno per novembre....anzi la mia scuola pilota m'ha detto che dire che usciranno per Natale è ottimistico visto che non hanno ricevuto indicazioni in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioLA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DI III FASCIA DI ISTITUTO DIPENDE UNICAMENTE DALLE SCUOLE E DALLA CELERITA' E VOGLIA DI LAVORARE DEGLI ADDETTI!!! A ME A MANTOVA E' STATO DETTO CHE SARANNO PUBBLICATE TRA UN MESE...INFATTI CONTROLLANDO SUL SITO DELL'USP, QUELLE DEL 2005 SONO STATE PUBBLICATE INTORNO ALLA META' DI OTTOBRE!!!
Commenta
-
ciao, scusate ma dal sito csa di torino c'è una graduatoria di gente convocata, ma secondo voi sono quelli che appartenevano alla vecchia 3 fascia????
ecco il link: http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp432-2008.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioAggiornamento di GIOVEDI 10/09/2008
Ore 12:37
MILANO: 24
ROMA: 18
NAPOLI: 13
VARESE: 13
TREVISO: 13
FIRENZE: 12
BRESCIA: 10
BOLOGNA: 10
REGGIO CALABRIA: 10
PADOVA: 9
FIRENZE: 8
MACERATA: 8
MESSINA: 8
SALERNO: 8
VICENZA: 8
BERGAMO: 7
BELLUNO: 6
MODENA: 6
TORINO: 6
TRIESTE: 6
VENEZIA: 6
BIELLA: 5
LATINA: 5
CAGLIARI: 4
CASERTA: 4
CATANIA: 4
GENOVA: 4
TARANTO: 4
FROSINONE: 3
LODI: 3
PALERMO: 3
RIMINI: 3
ALESSANDRIA: 2
ANCONA: 2
ASTI: 2
LA SPEZIA: 2
MANTOVA: 2
ORISTANO: 2
PERUGIA: 2
UDINE: 2
AREZZO: 1
ASCOLI PICENO: 1
AVELLINO: 1
CALTANISSETTA: 1
CAMPOBASSO: 1
COSENZA: 1
CUNEO: 1
FOGGIA: 1
FORLI-CESENA: 1
LECCE: 1
LECCO: 1
LUCCA: 1
NOVARA: 1
PAVIA: 1
PISA: 1
PISTOIA: 1
PORDENONE: 1
PRATO: 1
REGGIO EMILIA: 1
SIENA: 1
SONDRIO: 1
VERCELLI: 1
VIBO VALENTIA: 1
Ho aggiunto altre 3 domande per Messina, a questo punto però forse non serve più aggiornare questa nostra classifica interna al forum di concorsi.it.
Nel nostro piccolo abbiamo aggiornato la classifica con l'aiuto di tutti voi, Milano appare come la città con più domande (anche a livello nazionale è la stessa cosa) per il resto si sa che il mondo non è tutto qui, comunque l'iniziativa che ho proposto ha avuto un bel seguito. Ditemi voi se è il caso di finirla qui questa classifica cosi lasciamo spazio ad altre informazioni che ci possono essere più utili in questo momento, ciao e buona giornata a tutti voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioCiao, ti volevo chiedere..ma la pubblicazione delle graduatorie ha una data che è uguale per tutte le regioni giusto?IN PRATICA LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DIPENDE UNICAMENTE DALLE SCUOLE!!! A RC SARA' DIVERSO CHE A MANTOVA: QUALCHE ANNO FA NELLA MIA PROVINCIA( APPUNTO RC
) LE GRADUATORIE SONO STATE PUBBLICATE A DICEMBRE INOLTRATO!!!! TI CONVIENE SEMPRE TELEFONARE ALLA SCUOLA PILOTA E CHIEDERE ENTRO QUANTO SARANNO PRONTE LE GRADUATORIE DI III FASCIA!!! E' OVVIO KE SE LA PROVINCIA HA GIA' ESAURITO LE GRADUATORIE DI I E II FASCIA HA PIU' URGENZA A PUBBLICARE QUELLE DI III!!! EVIDENTEMENTE NELLA MIA PROVINCIA QUESTA URGENZA NON C'E'!!!CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioPer chi ha prodotto la messa a disposizione per collaboratore scolastico nelle provincie del Veneto: MA VOI L'AVETE INVIATA A TUTTE E TRENTA LE SCUOLE O SOLO AD ALCUNE? TRAMITE POSTA ORDINARIA O FAX? Grazie!
Commenta
Commenta