annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamento di GIOVEDI 10/09/2008
    Ore 12:37

MILANO: 24
    ROMA: 18
    NAPOLI: 13
    VARESE: 13
    TREVISO: 13
    FIRENZE: 12
    BRESCIA: 10
    BOLOGNA: 10
    REGGIO CALABRIA: 10
    PADOVA: 9
    FIRENZE: 8
    MACERATA: 8
    MESSINA: 8
    SALERNO: 8
    VICENZA: 8
    BERGAMO: 7
    BELLUNO: 6
    MODENA: 6
    TORINO: 6
    TRIESTE: 6
    VENEZIA: 6
    BIELLA: 5
    LATINA: 5
    CAGLIARI: 4
    CASERTA: 4
    CATANIA: 4
    GENOVA: 4
    TARANTO: 4
    FROSINONE: 3
    LODI: 3
    PALERMO: 3
    RIMINI: 3
    ALESSANDRIA: 2
    ANCONA: 2
    ASTI: 2
    LA SPEZIA: 2
    MANTOVA: 2
    ORISTANO: 2
    PERUGIA: 2
    UDINE: 2
    AREZZO: 1
    ASCOLI PICENO: 1
    AVELLINO: 1
    CALTANISSETTA: 1
    CAMPOBASSO: 1
    COSENZA: 1
    CUNEO: 1
    FOGGIA: 1
    FORLI-CESENA: 1
    LECCE: 1
    LECCO: 1
    LUCCA: 1
    NOVARA: 1
    PAVIA: 1
    PISA: 1
    PISTOIA: 1
    PORDENONE: 1
    PRATO: 1
    REGGIO EMILIA: 1
    SIENA: 1
    SONDRIO: 1
    VERCELLI: 1
    VIBO VALENTIA: 1

Ho aggiunto altre 3 domande per Messina, a questo punto però forse non serve più aggiornare questa nostra classifica interna al forum di concorsi.it.
    Nel nostro piccolo abbiamo aggiornato la classifica con l'aiuto di tutti voi, Milano appare come la città con più domande (anche a livello nazionale è la stessa cosa) per il resto si sa che il mondo non è tutto qui, comunque l'iniziativa che ho proposto ha avuto un bel seguito. Ditemi voi se è il caso di finirla qui questa classifica cosi lasciamo spazio ad altre informazioni che ci possono essere più utili in questo momento, ciao e buona giornata a tutti voi!

Commenta

Intanto ne approfitto per ringraziarti dell'iniziativa che hai avuto

Commenta

mille grazie a966 anche da parte mia

Commenta

Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

brescia 3 amici miei e torino mia mamma

Commenta

Salve, volevo darvi qualke info, Io e mio fratello Vicenza, 2 miei amici Brescia e altre 2 amiche a Milano

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                X tutti coloro che hanno fatto domanda in una provincia del veneto: entro il 13 settembre,chi è interessato può inviare domanda di messa a disposizione nelle scuole presso le quali ha già inviato domanda; nel caso residueranno posti chiameranno da tali liste. Si può consultare la circolare andando sul sito csa veneto e poi da lì su quelli di ogni provincia.
                Ho appena letto questa notizia, grazie per l'informazione.Visto che io ho fatto domanda in Veneto la cosa mi interessa, ma non ho capito bene a chi si deve spedire il modello che ho scaricato.Please ...Help me

Commenta

Originariamente inviato da Mirkuz
                  a me fa entrare ma dice Nessuna informazione presente per il codice fiscale ----------- e per la provincia
                  Devi inviare la messa a disposizione alle scuole presso le quali hai già inviato domanda o parte di esse.
                  Grazie ad a966.
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
                    Ho appena letto questa notizia, grazie per l'informazione.Visto che io ho fatto domanda in Veneto la cosa mi interessa, ma non ho capito bene a chi si deve spedire il modello che ho scaricato.Please ...Help me
                    Devi inviare la messa a disposizione alle scuole presso le quali hai già inviato domanda o parte di esse.
                    Grazie ad a966.
                    Ciao

Commenta

Domanda

... per compilare questa domanda si dovevano avere almeno 30 gg.di servizio (art.2.9)? Oppure essere inseriti nelle graduat provinc permanenti(2.7) o essere inseriti nelle graduat. 2005-08?...altrimenti non si poteva far domanda? ringrazio in anticipo per la risposta
                      silvia

Commenta

Sto operando...
                      X