annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
    A me la tipa del Centro ha deto che puoi essere iscritto alle liste del Centro per l'impiego se non si superano i 5 mila euro lordi annui o se non lavori. Per gli occupati a me non hanno detto nulla, anche se hanno Co.Co.Pro come me.
    Per il resto non so dirti. Non ho approfondito perchè non avendo i requisiti per l'iscrizione non ho approfondito la cosa. Non me ne intendo, quindi non so se le cose possono variare da Regione a Regione. Io ero andata principalmente perchè la Corte dei Conti procedeva a chiamate da queste graduatorie e volovo sapere come fare per iscrivermi. Inoltre, dal momento che avevo notato che lo scorso inverno in Comune frequentissimamente c'erano avvisi per chiamate di collaboratori scolastici,volevo capire se c'erano due canali di chiamate (questa e graduatorie ATA) o meno. Riguardo le prime due fasce ed il loro essurimento non so cosa dirti. MI spiace
    Ciao
    Silvia
    Ah non superare i 5000€ di reddito..si questo c'è anche da me.
    Per l'avviso (chiamata art.16) anche nella mia regione chiamato con il CPI (l'ultima a Febbraio di quest'anno..e non lo sapevo!! bah..), quindi appena ci saranno le graduatorie ATA di terza fascia, più niente? sempre la solita sfortunata sono..

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
      Ciao, a Genova in che scuole hai lavorato? e sai più o meno com'è la situazione per i CS?
      Ciao, ho lavorato come collaboratore dalla fine del 200 fino al 2005 in varie scuole: SMS Carasco, Direzione Didattica di Cogorno, Ist d'Arte di Chiavari, e poi come AA all'Ist. Deambrosis Natta di Sestri Levante. Tieni presente che come CS, pur essendo nella permanente avevo davanti 251 persone...
      Come AA ancora peggio

Commenta

Quindi scuole diciamo non proprio a Genova..ho visto il sito dell'usp, e dopo le convocazioni sono rimasti liberi solo scuole in lavagna, chiavari, s.margherita ecc ovviamente molti avranno lasciato stare i vari paesini..
        La prima fascia comunque è esaurita, e rimangono circa 1000-2000 persone in seconda fascia..azz

Hai voglia ad aspettare..

Commenta

non ho ancora capito se ki ha un invalidita' passa avanti nelle graduatorie o viene kiamato prima...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            non ho ancora capito se ki ha un invalidita' passa avanti nelle graduatorie o viene kiamato prima...
            credo che a parità di punteggio, dia solo la priorità..come per chi ha figli, se sono tutti con punteggio uguale, sarà tra i primi

anche se sapevo che una percentuale dei posti ata era riservato a chi aveva invalidità o altro

Commenta

Salve, io ho fatto la domanda per FIRENZE..., qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla situazione delle graduatorie di I e II fascia per assistente amministrativo e collaboratore scolastico?? Grazie per la risposta

Commenta

Dove bisogna guardare x sapere a ke punto sono le graduatorie di terza fascia???

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  Dove bisogna guardare x sapere a ke punto sono le graduatorie di terza fascia???
                  Devi contattare la tua scuola pilota.

Commenta

Ciao ragazzi, tra qualche giorno sul sito del ministero,seguendo il percorso personale della scuola-reclutamento,si potrà vedere la situazione lo stato di avanzamento dei lavori x ogni provincia,il numero delle domande arrivate,i posti disponibili.
                    Ciao a tutti

Commenta

Chi te lo ha detto Cassidy?

Commenta

Sto operando...
                      X