io non ci ho capito una mazza....ho mandato la domandina e ora?devo controllare io la graduatoria,o chiamano loro (della serie chiamano stasera che domani mattina devo essere li?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho presentato domanda per AA alla Spezia, avendo un punteggio di 17,76.
Che ne dite, avrò qualche speranza di essere chiamato?
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho presentato domanda per AA alla Spezia, avendo un punteggio di 17,76.
Che ne dite, avrò qualche speranza di essere chiamato?
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiobeh ottimo punteggio....io manco la metà ho
Prima ero in un'altra provincia, ora ho fatto domanda nella mia, ma spero di non aver sbagliato!!!
Dovrei anche avere preferenza e riserva, essendo invalido al 70% ed orfano di invalido di guerra ex combattente, ma credo che tali titoli non abbiano valore finchè si resta in terza fascia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioTieni presente che ho lavorato come collaboratore per sei anni, sempre con contratti a tempo determinato, poi ho iniziato ad accettare supplenze come amministrativo (e a dire la verità non è stato quel "salto di qualità" che normalmente ci si aspetta cambiando profilo...).
Prima ero in un'altra provincia, ora ho fatto domanda nella mia, ma spero di non aver sbagliato!!!
Dovrei anche avere preferenza e riserva, essendo invalido al 70% ed orfano di invalido di guerra ex combattente, ma credo che tali titoli non abbiano valore finchè si resta in terza fascia.
In generale chiunque sia collocato in terza fascia in province che hanno già esaurito la prima e la seconda fascia ha buone possibilità di essere chiamato secondo me. Di solito basta controllare i siti degli USP (o CSA è uguale!!!); infatti dopo le assegnazioni fatte tramite provveditorato per quelli utilmente collocati in graduatoria di 1 e 2 fascia, gli USP comunicano il numero dei posti ancora vacanti ordinati per scuola e per profilo. Ognuno può cosi' rendersi conto delle reali possibiltà per ogni singola istituzione scolastica. E' chiaro che in alcune province invece ( come la mia) le graduatorie di 1 e 2 fascia non sono esaurite e quindi difficilmente si procede alla consultazione della 3 fascia d'istituto!!! Inoltre per le supplenze durante l'anno si puo' essere contattati da scuole diverse e se non sbaglio la supplenza deve essere sempre superiore a 15 gg!!! Ciao
Commenta
Commenta