Originariamente inviato da KKKKKK
Visualizza il messaggio
Comunque avevo fatto tutte le domande per la Asl Olbia, ma li mollo abbondantemente. Non ne voglio più sapere di Sanitario (pù che schifo!), e non ne voglio più sapere di Gianni e Pinotto e compagnia cantante.
Che poi proprio ieri su l'espresso ho letto un articolo sul sistema sanitario italiano...da mettersi le mani nei capelli...altro che buon andamento, economicità, efficienza e cavolate varie! Una vera FARSAAA!!!! E d'altronde, alla luce di come è andato l'ultimo concorso, non mi stupisco più di nulla: dirigenti generali che dopo essere stati cacciati per cattivo rendimento da alcune regioni, vengono riassunti in altre; medici e dirigenti assunti a seguito di ingenti bustarelle; implicazioni con la criminalità organizzata persino al nord; stanze di ospedali pubblici che costano allo Stato tre volte tanto rispetto al costo di una stanza in una clinica privata (solo che in questo ultimo caso il costo se lo sobbarca il singolo cittadino)..e non continuo se no mi sento male!
Basta! Ho chiuso con quelli li!
POi, sbatterò il muso anche in altri concorsi a causa degli accozzi, ma, ora che so per certo che a Olbia sono così, almeno quello strazio me lo risparmio.
COmunque il libro dell'impiegato comunale, se è quello Maggioli va più che bene. La Maggioli è molto ferrata in Enti locali (io ho il libro di segretario comunale che è fantastico, anche se poco sintetico...). Altre materie, invece, sono trattate malissimo dalla maggioli, ma Enti locali e amministrativo li consiglio a tutti.
Commenta