annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo c1 provincia medio campidano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    dopo controllo se ci sono, sono più preoccupata per le domande sul TUEL e quelle sul pubblico impiego, non vorrei fossero molto dettagliate...
    spruzzolo non hai fatto la domanda per i 26 posti di assistente amministrativo nella asl di olbia? io si , visto che è già studiato e pagato lo tento, mi costa solo il viaggio...
    PErche? Non mi dire che è uscito un altro concorso!
    Comunque avevo fatto tutte le domande per la Asl Olbia, ma li mollo abbondantemente. Non ne voglio più sapere di Sanitario (pù che schifo!), e non ne voglio più sapere di Gianni e Pinotto e compagnia cantante.
    Che poi proprio ieri su l'espresso ho letto un articolo sul sistema sanitario italiano...da mettersi le mani nei capelli...altro che buon andamento, economicità, efficienza e cavolate varie! Una vera FARSAAA!!!! E d'altronde, alla luce di come è andato l'ultimo concorso, non mi stupisco più di nulla: dirigenti generali che dopo essere stati cacciati per cattivo rendimento da alcune regioni, vengono riassunti in altre; medici e dirigenti assunti a seguito di ingenti bustarelle; implicazioni con la criminalità organizzata persino al nord; stanze di ospedali pubblici che costano allo Stato tre volte tanto rispetto al costo di una stanza in una clinica privata (solo che in questo ultimo caso il costo se lo sobbarca il singolo cittadino)..e non continuo se no mi sento male!
    Basta! Ho chiuso con quelli li!
    POi, sbatterò il muso anche in altri concorsi a causa degli accozzi, ma, ora che so per certo che a Olbia sono così, almeno quello strazio me lo risparmio.

COmunque il libro dell'impiegato comunale, se è quello Maggioli va più che bene. La Maggioli è molto ferrata in Enti locali (io ho il libro di segretario comunale che è fantastico, anche se poco sintetico...). Altre materie, invece, sono trattate malissimo dalla maggioli, ma Enti locali e amministrativo li consiglio a tutti.

Commenta

uff! io non cel' ho quello! e non mi sembra il caso di comprarlo adesso per una preselettiva...
      il concorso che ti dicevo è quello che è uscito contemporaneamente a quello che è appena finito. quindi la domanda devi averla presentata....si pagava 6 euro l' iscrizione per circa 26 posti salvo riduzioni...

Commenta

Scusate, ma vi riferite al concorso che si terrà a Sanluri, alle ore 12 del 1 agosto? Se si, le prove dovrebbero vertere su Diritto amm.vo e ordinamento degli enti locali, cn particolare riferimento all' ordinamento provinciale (a proposito, dove trovo quest' ultimo?), Normativa regionale sarda in materia di funzioni provincile (ostico), elementi di Diritto del Lavoro e disposizioni Pubblico Impiego. Correggetemi se sbaglio, perchè non vado a fare brutte figure o x farmi un giro a Sanluri! Grazie.

Commenta

COSAAA??? la mia lettera di convocazione dice: auditorium dell' istituto tecnico e per geometri alle ore 9.
          materie:
          test psico attitudinali
          test professionali che sono (cito dal bando)
          elementi di diritto amministrativo
          elementi di diritto civile
          legislazione concernente gli enti locali,
          il procedimento amministrativo
          l' accesso ai documenti
          diritti e doveri dei publici dipendenti
          ho anche telefonato per chiedere!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            uff! io non cel' ho quello! e non mi sembra il caso di comprarlo adesso per una preselettiva...
            il concorso che ti dicevo è quello che è uscito contemporaneamente a quello che è appena finito. quindi la domanda devi averla presentata....si pagava 6 euro l' iscrizione per circa 26 posti salvo riduzioni...
            Ecco, ho pure regalato 6 euro (o 12, mi sembra che le domande fossero due) a quelli di olbia...
            Comunque KKKKK per la preselettiva è sufficiente anche un compendio della Simone. Magari per gli scritti sarebbe meglio qualcosa di più discorsivo e meno sintetico, ma alla fine la cosa prioritaria è studiarsi il TUEL.

Quanto alle materie, anche a me risultano quelle che hai indicato tu anche perché sono le stesse del bando.

Ad ogni modo, Le attribuzioni specifiche della provincia sono ben poche, quindi alla fine chiedono sempre diritto degli enti locali in genere che va bene per tutti.

Commenta

Si, con sede in Sanluri!!!! Dove trovare la legislazione degli enti locali, con particolare riferimento all' ordinamento provinciale? Grazie. Per quanto riguarda le materie oggetto di preselezione, mi fido di quanto dici, visto che hai pure telefonato.

Commenta

Perchè con particolare riferimento all' ordinamento provinciale se non è richiesto? Comunque per approfondire basta studiare il tuel e le leggi che disciplinano le province nella regione sardegna, prova nel sito del medio campidano. Io ci ho rinuciato tanto non faccio in tempo, meglio non far lievitare il materiale da studiare...........

Commenta

Ciao KKKKK, sono reduce dal concorso Medio Campidano D1, ho passato le preselezioni. Ma te lo immagini se dopo domani non passo quelle per C1? Che beffa!

Comunque, come volevasi dimostrare, i test psicoattitudinali erano una cavolata (erano 3 o 4 domande). Mentre tutti gli altri non lo erano affatto, anzi! Me li aspettavo più semplici. Invece si sono rivelati più difficili di quelli che erano usciti per amministrativo D3 (che peraltro non avevo passato per un soffio...'nnaggia...)

Commenta

no non mi dire!!! ma questo concorso che hai fatto quando è uscito? quanti posti erano?
                    le domande su quali materie?

Commenta

Si Spruzzolo, facci sapere un pò com' erano queste domande così ci rendiamo conto di com' è la preselezione dopodomani...

Commenta

Sto operando...
                      X