annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo c1 provincia medio campidano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Be, visto che qualcuno stà ancora dando il concorso e qualcun'altro, sarà ancora in viaggio per tornare a casa, inizio io a commentare: TRAGEDIA DELLE TRAGEDIE!!

Lo sapevo che il questionario c1 sarebbe stato peggio di quello d1. Soprattutto perché nel secondo non c'erano tutte queste domande sulla parte contabile e non c'era nessuna domanda sul territorio della provincia mediocampidano (peraltro non mi risulta ci fosse scritto nulla al riguardo sul bando ma, vi prego, correggetemi se sbaglio...). Che volete che ne sappia di quanti comuni ha la provincia MD (che per la cronaca ho scoperto essere 28) e di quante comunità montane consta la stessa provincia (che sono 2), quali province tocca la pianura del campidano (esattamente 4), quale dominio web non è corrispondente a quelli della provincia MD (credo fosse www.comune.sanluri.mediocampidano.it, ma non ne sono certa). Questo significa che io ho sbagliato sicuramente 3 domande (sull'assetto territoriale...mannaggia a me che c'ho il vizio di rispondere sempre), più una non risposta (quella sui comuni), più forse un'altro errore che non sono riuscita ad appurare. Insomma, rischio concretamente di essere fuori, visto che al concorso D1, nel quale eravamo non più di 300, si passava al massimo con 4 errori...
    ...uffu...e vabbé..

Spero che a voi sia andata (o andrà) meglio...

ciao,ma che razza di concorso è stato?per quelli della provincia in oggetto??sono sconvolta! nessuna domanda di civile nè sui diritti e doveri dei dipendenti pubblici, una serie numerica, e poi??quanti comuni ci sono e quante comunità montane ci sono nella prov del medio campidano???ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    molte non le ho proprio fatte, altre tentate anche se rischio di andare sotto zero..
    mi ricordate il sito su cui controllare il risultato?quello della vigilanza mi ha preso il foglio!

in bocca al lupo!

Commenta

Io mi sono passata... Ho deciso di non andarci. Ma fatemi sapere cos' avete trovato nel compito, così la prossima volta, invece che ripassare amm.vo o civile, mi metto a studiare la cartina della Sardegna. Ma domande di amm.vo? Proprio nessuna? E quali altre materie?

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
        Io mi sono passata... Ho deciso di non andarci. Ma fatemi sapere cos' avete trovato nel compito, così la prossima volta, invece che ripassare amm.vo o civile, mi metto a studiare la cartina della Sardegna. Ma domande di amm.vo? Proprio nessuna? E quali altre materie?
        c'erano poche domande sul diritto di accesso, niente sul procedimento, niente su civile! tutte su province e comuni e relativi organi, qualcosa su alcune leggi regionalim presidente della repubblica, contabilità degli enti locali...

Commenta

consolatevi!!! io non ho risposto a BEN 8 DOMANDE! OVVERO QUELLE SUL BILANCIO, CONTABILITà, COMUNITà MONTANE, NUMERO COMUNI, sito internet E SIMILI. CREDO ANCHE DI AVERNE SBAGLIATO! HO PAURA DI VEDERE UNO ZERO O NUMERI NEGATIVI NEL RISULTAtO.
          comunque di civile non c'era nulla! l' ho ripassato per niente...IDEM PER IL PUBBLICO IMPIEGO. dovevo studiare invece la provincia del medio campidano, c'era qualcuno nel forum che lo aveva detto (NON RICORDO CHI)e io l'avevo escluso perchè non presente nel bando! VAI A CAPIRE CHI HA SELEZIONATO LE DOMANDE! PSICO ATTITUDINALI SOLO 1.
          QUANDO E DOVE IL RISULTATO?

Commenta

il sito è quello del medio campidano? perchè quello di sanluri è in allestimento....

Commenta

PS:
              alcune domande più che di amministrativo erano di costituzionale..

Commenta

scusate....sapete dirmi dov'è il link coi risultati?

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
                  scusate....sapete dirmi dov'è il link coi risultati?
                  Dovrebbero essere qui
                  http://www.provincia.mediocampidano..../concorsi_1.wp

Ma io ancora non vedo niente. Più tardi provo a telefonare....
                  Come è andata?

Commenta

non c'è nulla neanche nella sezione notizie.... sono in ritardo avevano annunciato la pubblicazione per venerdì sera o sabato mattina................

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                      non c'è nulla neanche nella sezione notizie.... sono in ritardo avevano annunciato la pubblicazione per venerdì sera o sabato mattina................
                      Seee KKKK, fidati, non ci sono nemmeno le graduatorie del D1 che abbiamo fatto mercoledì...aspettiamo alla settimana prossima...

Commenta

Sto operando...
                      X