Originariamente inviato da Andy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
ciao, a me il giorno del concorso un membro della commissione mi ha detto che i risultati non sarebbero usciti prima di giugno, metà/fine mese; in effetti sul sito non c'è ancora nulla. Certo si potrebbe chiamare all'uffcio concorsi per sapere se effettivamente sono quelli i tempi...magari lunedì ci provo e vediamo se ho notizie! Buon fine settimana a tutti!!
Commenta
-
...scusami mi sono espressa male...hai ragione te...era una domanda...a me nn è arrivato ancora niente...volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa o per caso era passato agli orali...credo che nn mettano i risultati su internet...perchè ho notato che il concorso precedente al nostro c'è direttamente il diario degli orali...quindi dovrebbe arrivare la raccomandata...ma almeno è come penso io...vorrei solo sapere se è tempo di studiare o no...speriamo si sbrighino...
Commenta
-
Concorso Operatore Centri di Formazione Provincia di Roma
Salve!E' la prima volta che entro in qst forum (mi sono appena iscritta) e saluto lo staff e tutti voi che già lo frequentate con cui spero di scambiare informazioni relative al concorso per operatori centri di formazione della Prov. di Roma. Qualcuno di voi ha sostenuto la prova scritta lo scorso 4 marzo? Se si, avete idea su quando usciranno gli esiti? Inoltre qualcuno sa cosa fa un operatore dei centri di formazione? Finora non ho trovato nessuno che lo sappia.......
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ventidue Visualizza il messaggioSalve!E' la prima volta che entro in qst forum (mi sono appena iscritta) e saluto lo staff e tutti voi che già lo frequentate con cui spero di scambiare informazioni relative al concorso per operatori centri di formazione della Prov. di Roma. Qualcuno di voi ha sostenuto la prova scritta lo scorso 4 marzo? Se si, avete idea su quando usciranno gli esiti? Inoltre qualcuno sa cosa fa un operatore dei centri di formazione? Finora non ho trovato nessuno che lo sappia.......
Grazie!
Commenta
Commenta