annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SISS(Scuola d'Istruzione Superiore Secondaria)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso SISS(Scuola d'Istruzione Superiore Secondaria)

Sono laureata in giurisprudenza, vecchio ordinamento, dal 2004.
    Vorrei fare i test di selezione per la siss classe A019; devo però integrare il mio piano di studi con tre esami.
    Qualcuno che si è trovato in questa situazione può indirizzarmi sulla individuazione degli esami e sugli evenutuali crediti?
    grazie

a019

io msono abilitato a019 con concorso
    ma è una classe intasatissima!!!!
    pensaci bene

Commenta

i tre esami aggiuntivi sono: ECONOMIA AZIENDALE, POLITICA ECONOMCA, STATISTICA ECONOMICA

Commenta

esami

si, la legge dice espressamente quali esami, tuttavia alla facoltà di economia di Napoli mi hanno detto che qsti esami sono del vecchio ordinamento ed ora non esistono più. Per poter equiparare qsti esami devo farne 6 per un totale di 36 crediti. Vi risulta?

Commenta

io ho sostenuto quei tre esami che ho indicato presso una facoltà di scienze economiche (triennale) e a quanto ne so io vanno bene, ho già fatto la domanda di insegnamento III fascia
          e non ho avuto per il momento alcun problema

Commenta

Grazie Kate

Cara Kate, posso sapere ogni esame qnti crediti erano?
            Sono talmente confusa......

Commenta

Ciao,
              ti ho risposto sul forum off topic. Aggiungo una cosa; non preoccuparti dei crediti. Sono irrilevanti. L'importante è che i nomi degli esami corrispondano con quelli richiesti dal DM 39.
              Ciao
              Domenica

Commenta

Ciao avvvalent
                ha ragione Domenica, non ricordo neanche quani crediti erano l'importante è sostenere quei tre esami...
                ciao ciao

Commenta

Salve a tutti, dovrei eniziare il praticantato presso un avvocato, mi sento a pazzi , direi quasi di non sapere più nulla, è normale, si verifica questo dopo la laurea?Oppure sono un caso anomalo. ciao a presto

Commenta

Ciao Kate volevo sapere se hai notizie di quali siano gli esami da integrare per la classe 36A o cmq potresti indicarmi a chi devo chiedere questo tipo di info.Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X