annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SISS(Scuola d'Istruzione Superiore Secondaria)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Integrazione esami

Ciao mi trovo nella tua stessa situazione,laureato in Giurisp.V0.
    Pare assodato oramai che dobbiamo integrare il piano di studi con questi tre esami(o equipollenti)ma ancora non sono riuscito a capire se la faccenda dei crediti valga anche x quelli del V0
    Io sono di Napoli e sto verificando tra le diverse Univ la possibilita'di integrare attraverso corsi singoli..Fammi sapere grazie anticipate

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
      io ho sostenuto quei tre esami che ho indicato presso una facoltà di scienze economiche (triennale) e a quanto ne so io vanno bene, ho già fatto la domanda di insegnamento III fascia
      e non ho avuto per il momento alcun problema
      Ciao puoi dirmi dove li hai sostenuti?Ti risulta sia necessari certo numero di crediti anche x i laureati V0?

Commenta

ciao
        io li ho sostenuti nella mia città Reggio Calabria.
        Per il fatto dei crediti non saprei dirti con precisione, ti posso solo dire che io sono laureata VO e ho semplicemente sostenuto quei tre esami senza considerare i crediti, ho fatto domanda insegnamento di III fascia e mi hanni inserito senza problemi(almeno per ora!!!)

Commenta

Integrazione Napoli

Qualcuno di voi deve integrare la laurea in giurisp a na?

Commenta

integrazione esami

Originariamente inviato da Darkevin Visualizza il messaggio
            Pare assodato oramai che dobbiamo integrare il piano di studi con questi tre esami(o equipollenti)ma ancora non sono riuscito a capire se la faccenda dei crediti valga anche x quelli del V0
            Io sono di Napoli e sto verificando tra le diverse Univ la possibilita'di integrare attraverso corsi singoli..Fammi sapere grazie anticipate
            sono anche io nella stessa vostra situazione!
            Ma la cosa strana è che ho fatto domanda e mi hanno inserita ugualmente nella graduatoria A019...è capitato anche a qualcuno di voi?
            Speriamo che ci resti!!! anche se ho paura che siano ancora provvisorie!!!
            Comunque ho intenzione di sostenere gli esami aggiuntivi!!!!

Commenta

Teresa qui pare proprio un ginepraio!!!Oggi a Campobasso mi hanno riportato la storia dei crediti ovvero 12 ad esame(cosa impossibile quindi gli esami raddoppiano!)
              Sei di Na teresa?

Commenta

ciao Darkevin, anch'io sono interessata a sostenere questi tre esami, ma che tu sappia per sostenerli bisogna iscriversi prima alla facoltà per sostenere gli esami e pagare una singola rata per ogni esame?
                teniamoci in contatto ciao!

Commenta

Integrazione A019

Originariamente inviato da micla Visualizza il messaggio
                  ciao Darkevin, anch'io sono interessata a sostenere questi tre esami, ma che tu sappia per sostenerli bisogna iscriversi prima alla facoltà per sostenere gli esami e pagare una singola rata per ogni esame?
                  teniamoci in contatto ciao!
                  Ciao Micla sono stato a Scienze Politiche oggi e mi hanno rilasciato un modulo dove ti puoi iscrivere per questi tre esami(riservati per i laureati in giurisp) che sono (secondo questo modulo che non calcola le equipollenze)Statistica Economica(9cFU)-Politica Economica(6Cfu)-Economia Aziendale(9Cf) Sul modulo inoltre e'indicato specificato che gli eventuali crediti residui bisogna rivolgersi alla facolta di Economia;hanno inserito questa postilla evidentemente x non esporci alla disputa interpetrativa tra Dm.98 e Dm.2005 ovvero se quelli del VO Devono sostenere ogni esame da 12 crediti
                  Ps.Come si fa a spedire messaggi in privato?

Commenta

Ciao Micla sono stato a Scienze Politiche oggi e mi hanno rilasciato un modulo dove ti puoi iscrivere per questi tre esami(riservati per i laureati in giurisp) che sono (secondo questo modulo che non calcola le equipollenze)Statistica Economica(9cFU)-Politica Economica(6Cfu)-Economia Aziendale(9Cf) Sul modulo inoltre e'indicato specificato che gli eventuali crediti residui bisogna rivolgersi alla facolta di Economia;hanno inserito questa postilla evidentemente x non esporci alla disputa interpetrativa tra Dm.98 e Dm.2005 ovvero se quelli del VO Devono sostenere ogni esame da 12 crediti
                    Ps.Come si fa a spedire messaggi in privato?
                    ti lascio il mio contatto di msn così possiamo parlare con tranquillità:marika663@msn.com.Mi raccomando!

Commenta

Io mi snn laureata a Napoli,ma essendo calabrese questi tre esami li sosterrò a Cosenza...sl che lì, non potendo farli con il nuovo ordinamento, si devono fare con il nuovo ed ogni esami dei 6 da fare non supera i 5 crediti Es. econ ziend.1 e econ.aziend.2 totale 10 crediti...

Commenta

Sto operando...
                      X