ma perché tu sei la realtà dei fatti?sei al governo e hai potere decisionale?non credo.i tuoi intervent sono sempre contro gli idonei anche 2 anni fa lo erano.guarda non c'è nessun problema.io non morirò mica se decadesse questa chance?già da tempo guardo oltre, figurati.infine vorrei ricordarti che la chiamata di un idoneo non ti sottrae il posto nè ti riduce lo stipendio.ciao e chiusa la questione perché mi piace guardare in faccia le persone con cui parlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Ho chiamato ora l'ufficio del personale del MAE e ho parlato con la persona che si occupa del concorso dei C2, ma le ho chiesto dell'assunzione anche delgi altri idonei..
Lei dice che per quest'anno non c'è speranza, e questo lo sapevamo, ma la notizia buona è che delle domande di trattenimento in servizio pervenute dai dipendenti, nessuna è stata autorizzata, se non pochissime già firmate dall'UCB. Lei non sapeva quantificarmele perchè non se ne occupa, però almeno ha aggiunto un altro tassello al quadro generale.
Un saluto a tutti
Commenta
-
auguri a tutti voi e proposta..
Ciao a tutti! Sono un idoneo al concorso contabili e sento di condividere con voi questa speranza, per cui mi sento stranamente legato a voi e vi auguro di cuore delle feste serene e divertenti!
Aggiungo però anche una proposta: perchè non ci riuniamo in comitato o quant'altro per fare sentire la nostra voce qualora al mae si decidesse di assumere prima di noi precari, contrattisti o dipendenti di altre amministrazioni?
Commenta
Commenta