annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perché tu sei la realtà dei fatti?sei al governo e hai potere decisionale?non credo.i tuoi intervent sono sempre contro gli idonei anche 2 anni fa lo erano.guarda non c'è nessun problema.io non morirò mica se decadesse questa chance?già da tempo guardo oltre, figurati.infine vorrei ricordarti che la chiamata di un idoneo non ti sottrae il posto nè ti riduce lo stipendio.ciao e chiusa la questione perché mi piace guardare in faccia le persone con cui parlo
    Ultima modifica di sehnsucht; 10-11-2010, 15:41.

Commenta

domanda

La validità delle graduatorie comincia a decorrere non dalla conclusione del concorso, ma dalle prime assunzioni, quindi la quella dei funzionari scadrà ad aprile 2012, giusto?

Commenta

Ciao Federic,
        non credo sia così. La validità delle graduatorie va dal giorno della pubblicazione fino a 3 anni successivi ad esso.
        Per i funzionari consolari e sociali per es. credo che legraduatorie scadranno prima, ovvero a dicembre 2011. Per gli altri non so.

un saluto

Commenta

per la graduatoria contabili dovrebbe scadere a gennaio 2012 ma che vergogna se così sarà.spero che la finanziaria contenga una proroga

Commenta

Ma la validità delle graduatorie non è sospesa fino alla fine del blocco del turn-over?

Commenta

Ho chiamato ora l'ufficio del personale del MAE e ho parlato con la persona che si occupa del concorso dei C2, ma le ho chiesto dell'assunzione anche delgi altri idonei..
              Lei dice che per quest'anno non c'è speranza, e questo lo sapevamo, ma la notizia buona è che delle domande di trattenimento in servizio pervenute dai dipendenti, nessuna è stata autorizzata, se non pochissime già firmate dall'UCB. Lei non sapeva quantificarmele perchè non se ne occupa, però almeno ha aggiunto un altro tassello al quadro generale.
              Un saluto a tutti

Commenta

Il fatto che ci siano meno trattenimenti non è decisivo: quest'anno non è stato assunto nessuno con i risparmi delle cessazioni (parlo del C2); inoltre, continua a non essere chiaro se la graduatorie resteranno automaticamente in piedi o no...

Commenta

Ciao,
                  qualcuno ha novità?
                  Continuate a scrivere se nn altro per tutti gli idonei che nn hanno perso le speranze...
                  Beh...cmq auguri a tutti!

Commenta

Ciao, auguri anche a te. In quale graduatoria sei? Al MAE c'è calma piatta (almeno per noi). Qualche novità potrebbe venire dal decreto milleproroghe che sta per essere varato. Mi affido però alla perizia di chi avrà lo stomaco per leggerselo tutto.
                    Auguri a tutti.

Commenta

auguri a tutti voi e proposta..

Ciao a tutti! Sono un idoneo al concorso contabili e sento di condividere con voi questa speranza, per cui mi sento stranamente legato a voi e vi auguro di cuore delle feste serene e divertenti!
                      Aggiungo però anche una proposta: perchè non ci riuniamo in comitato o quant'altro per fare sentire la nostra voce qualora al mae si decidesse di assumere prima di noi precari, contrattisti o dipendenti di altre amministrazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X