annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E chi si occupa del concorso B3 contabili?

Commenta

Per i contabili non ho chiesto, perchè non ero direttamente interessata, cmq se chiami ai numeri indicati sul sito del MAE, sicuramente ti possono dare indicazioni

Commenta

si lo so perché ho già parlato varie volte con alcuni funzionari del DGRO ed anche col dr Lesti che, a Gennaio scorso , mi invitó a farmi vivo in autunno

Commenta

Pare siano stati chiamati i primi 2 idonei, assunzione prevista per il 30 giugno.

Commenta

Scusami Tokoloshe, ma a quale concorso ti riferisci?

Commenta

Tokoloshe, ma e' vero???

Commenta

Concorso informatici B3. Il primo telegramma sembra sia partito venerdi e l'altro oggi.

Commenta

questo è un buon segno,anche se non mi riguarda direttamente,constato che il mae ha quantomeno possibilità e necessità di far scorrere una graduatoria appena può- in questo caso i primi 2 idonei sostituiranno i 2 vincitori rinunciatari(?)

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    questo è un buon segno,anche se non mi riguarda direttamente,constato che il mae ha quantomeno possibilità e necessità di far scorrere una graduatoria appena può- in questo caso i primi 2 idonei sostituiranno i 2 vincitori rinunciatari(?)
                    Sempre meglio che niente, ma con questo ritmo le graduatorie saranno esaurite fra 8-9 anni...

Commenta

Ma perchè secondo te le graduatorie le esauriscono? Io mi auguro che chiamino a tsunami, ma non credo sia così semplice. Non mi sembra che la manvora abbia cambiato sostalziamente le previsioni legislative contenute nelle finanziarie scorse in materia di pubblico impiego e assunzioni. Ma con tutto ciò non credo sarà sufficiente ad accontentare tutti. Una cosa molto importante da accertare è se le graduatorie dei concorsi espletati nel 2008 sono valide oltre 2012, dato comunque questo periodo di stallo

Commenta

Sto operando...
                      X