Batto il colpo ed eccomi qua che io sappia, da quello che mi risulta parlando con diverse persone interne, si parla solo degli 11 vincitori restanti e non c'è alcuna news su idonei di nessun concorso (senno l avrei detto in precedenza).per nessuna news intendo che non si sa assolutamente nulla e nessuno ne parla (se non attraverso solite voci di corridoio cui non darei troppo peso). Unica novita' (slegata da queste) e' la conferma del nuovo concorso per 35 segretari (il cui bando, tra l altro, e' stato pubblicato da me online sul sito del MAE). Quindi le news son sempre le stesse, ovvero informatici dentro entro giugno 2010(non posso assicurarlo al 100%, ma direi che e' quasi certo), idonei (di qualsiasi concorso) tutto tace. A presto, buon weekend a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
I 6 restanti
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioDIrei che le 6 autorizzazioni extra di riferiscano ad idonei. Mi sembra un dato lampante.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioDIrei che le 6 autorizzazioni extra di riferiscano ad idonei. Mi sembra un dato lampante.
Ciao
Ci sono 2 vincitori del corso concorso della SSPA e 4 potrebbero essere gli idonei residui dell'ultimo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggioScusa net,
che tu sappia si tratterebbe di un concorso o di una selezione?
Commenta
-
Forse sono stato frainteso.
Risulta dalle riunioni che stanno avendo luogo al MAE, il fatto che ne parlino - come hanno fatto una settimana fa degli idonei - significa che c'è l'intenzione, ma nulla dice sui tempi. Innanzitutto va considerato che il Decreto Milleproroghe non permette in generale di bandire qualunque tipo di concorso per quest'anno, quindi credo che sarà automatico andare all'anno prossimo. Se qualcuno è interessato, magari si potrà preparare "mentalmente" all'idea di parteciparvi, ma questa notizia non implica niente di più.
Poi bisogna vedere se vi sono altre graduatorie aperte per la stessa posizione, cosa che non mi risulta. Il Ministero ha degli obblighi verso le graduatorie aperte per gli stessi profili, non per profili differenti (c'è copiosa giurisprudenza in merito). Quindi era solo una notizia così, "en passant", e come tale va presa, non avendo nessuna ricaduta sulle nostre posizioni.
Commenta
Commenta