annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggio
    Sono una dipendente del Ministero degli Affari Esteri che lavora in una direzione generale della Farnesina sita allo stesso piano, il terzo, dell'Ufficio Concorsi. Se vi posso essere utile, mi dovreste formulare le domande precise che posso rivolgere allo stesso relativamente ai concorsi che avete espletato, in merito alle prossime eventuali vostre assunzioni.
    Ciao!!!

Grazie per la tua partecipazione!

Beh so di essere banale, ma la domanda "madre" è sempre la solita: quando entreranno gli 11 vincitori in attesa? E per gli idonei?

E poi, sperando di non abusare della tua pazienza: a che punto è la ristrutturazione del MAE? La bozza è già stata trasformata in DPR (sarebbe cosa di questi giorni)?

Via via che ci verranno in mente te le scriveremo, vedrai che non ti mancheranno!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
      Ciao!!!

Grazie per la tua partecipazione!

Beh so di essere banale, ma la domanda "madre" è sempre la solita: quando entreranno gli 11 vincitori in attesa? E per gli idonei?

E poi, sperando di non abusare della tua pazienza: a che punto è la ristrutturazione del MAE? La bozza è già stata trasformata in DPR (sarebbe cosa di questi giorni)?

Via via che ci verranno in mente te le scriveremo, vedrai che non ti mancheranno!
      Scusami tanto, siccome sono nuova di questa discussione, mi dovresti specificare con esattezza a quali concorsi ti riferisci.

Commenta

Scusami tanto, siccome sono nuova di questa discussione, mi dovresti specificare con esattezza a quali concorsi ti riferisci.
        B3 Informatico. Grazie!

Commenta

In merito alla ristrutturazione del MAE se ne dovrebbe sapere qualcosa molto presto.
          Ecco, in allegati, due comunicazioni sindacali inerenti a questa materia.
          File allegati

Commenta

Wasp ma per caso fai parte della DGRO Uff IV ?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              Wasp ma per caso fai parte della DGRO Uff IV ?
              Magari lavorassi al personale !!!

Commenta

Beh il fatto che si parli di settimane per la presentazione del DPR - per quanto possa piacere poco ai sindacati - alimenta le nostre speranze e avalla le mie previsioni, credo...

Commenta

Quando hai modo, potresti verificare l'eventuale tempistica per l'assuzione di idonei del concorso B3 collaboratori contabili?

Commenta

W wasp

Sono una dipendente del Ministero degli Affari Esteri che lavora in una direzione generale della Farnesina sita allo stesso piano, il terzo, dell'Ufficio Concorsi. Se vi posso essere utile, mi dovreste formulare le domande precise che posso rivolgere allo stesso relativamente ai concorsi che avete espletato, in merito alle prossime eventuali vostre assunzioni.
                    Io sarei invece interessato a sapere se saranno banditi nuovi concorsi per dirigente. Grazie Wasp

Commenta

Welcome back

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      Giaguaro tranqui, sono ancora vivo (almeno per ora, pare)....seguo nell'ombra il forum, quando posso.

Se non scrivo è solo perchè effettive news non ci sono da 5 mesi a questa parte (Net lo sa). Scrivere senza avere notizie utili non ha molto senso

Posso solo confermare quanto diceva Net, ovvero che per i restanti vincitori informatici si paventa l'assunzione prevista per Giugno 2010 (per ora), se tutto va bene. Se si avranno altre info utili e, soprattutto, veritiere le posteremo qui (questo vale per tutti i concorsi le cui graduatorie sono ancora in essere).

Saluti
                      E' bello riaverti tra noi, Deprox

Commenta

Sto operando...
                      X