Originariamente inviato da netburner82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioSembra che la riorganizzazione del MAE sia al rush finale. Per chi e' interessato puo' consultare la bozza del regolamento (al nr. 140 della pagina segnalata Archivio Incontri e Tavoli negoz )
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioScusate, ma la graduatoria non doveva durare 3 anni? Perchè dalla pubblicazione delle graduatorie, avvenuta nel gennaio 2009, al 31 dic 2010, sarebbero 2 anni scarsi... Come stanno le cose?
Se l'efficacia della tua graduatoria va oltre il 31/12/2010, il termine rimane quello dei tre anni successivi alla pubblicazione. Se la tua graduatoria e' scaduta prima (poniamo nel 2008), la stessa e' prorogata fino al 31/1/2/2010.
Commenta
-
Riorganizzazione al MAE
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioScusa, siccome sapevo che il processo di riorganizzazione era già iniziato da un po', questo regolamento si riferisce alla prima parte di questo processo - e quindi dovranno essere fatti altri documenti - oppure questo è il documento finale ed il processo di riorganizzazione termina qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioQuelle pubblicate ad inizio 2009 scadranno ad inizio 2012, salvo successive probabili proroghe...mi pare evidente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioIl documento che ho postato e' solo una bozza e non si tratta della versione finale, che sara' approvata con DPR.
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioI prossimi concorsi MAE saranno relativi nell'immediato ai diplomatici, per i quali non si è mai attinto dalle graduatorie dei precedenti concorsi per ragioni che posso essere più o meno condivisibili e successivamente ai C1 amministrativi (contabili o economici o consolari) per i quali le precedenti graduatorie sono chiuse o esaurite o quasi. Quindi a parte i rimanenti vincitori B3 informatici per i quali è solo una questione di tempo per gli altri idonei le prospettive di assunzione non sono ne certe ne immediate.
Ad ogni modo sono solo congetture.....
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioEcco...un bel concorso per funzionario ex C2...proprio quello che ci vuole in questo momento...
Commenta
-
Bentornata!!!
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggionon sono d'accordo!
Bentornata wheel !!!!
Stai per partire ? Come va l'esperienza del MAE ? LE aspettative sono confermate ?
Vale la pena trepidare per una assunzione ?
Commenta
-
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggionon sono d'accordo!
Nemmeno io...lo avevo detto ironicamente...Sono uno dei 20 idonei C2
Commenta
Commenta