annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono un'idoneo ex B3 informatici. E' da molto che seguo questo forum. Sono ovviamente interessato a tutte le novità.

Commenta

?

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
      Ahimè, ho ben 17 idonei davanti...Anch' io so che in genere al Mae si attinge a piene mani dalle graduatorie, speriamo che la crisi economica e la linea Brunetta non determinino un'inversione di tendenza..
      Scusa, solo una curiosità: se hai 17 idonei vuol dire che sei il 18esimo giusto? Però non capisco come è possibile visto che il 18esimo sono io...Ma parli del concorso informatici?

Commenta

Originariamente inviato da Dandy79 Visualizza il messaggio
        Scusa, solo una curiosità: se hai 17 idonei vuol dire che sei il 18esimo giusto? Però non capisco come è possibile visto che il 18esimo sono io...Ma parli del concorso informatici?
        Non è che state parlando di due concorsi diversi?

Commenta

No, scusate il 18° sono io, non capisco ...
          Scherzi a parte : F-orrest ha fatto il concorso C2.
          Per quanto riguarda chi occupa il 16° posto idonei (sempre C2): se ci sei batti un colpo.

Commenta

esattamente...

Commenta

Ok chiarito l'equivoco:-)

Commenta

b3 contabili

buongiorno a tutti,

quid invece per i collaboratori contabili?

se non ricordo male le assunzioni sono arrivate fino al primo degli idonei.

io sono in posizione abbastanza buona credo, ma qualcuno di voi ha indiscrezioni e-o novita' sul possibilie scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da ministeriale Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti,

quid invece per i collaboratori contabili?

se non ricordo male le assunzioni sono arrivate fino al primo degli idonei.

io sono in posizione abbastanza buona credo, ma qualcuno di voi ha indiscrezioni e-o novita' sul possibilie scorrimento?
                  Si, solo la prima idonea.
                  ho avuto molte e disparate previsioni per fine 2009-inizio 2010, through 2010, ma niente e` certo purtroppo.
                  e` probabile che assumano 1-2 idonei alla fine di quest`anno, se restano fondi dalle assunzioni dei vincitori Cifra +alcuni idonei C2? (come mi e` stato detto)
                  Ad ogni modo il MAE VUOLE CONTABILI disperatamente, questo e` l`unico dato certo
                  Ciaoo from London

Commenta

Speriamo che appena abbiano finito di far fare i conti ai Contabili x capire quanto siamo messi male....gli servano anche gli informatici x andare avanti

idonea concorso informatici

Buone vacanze a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
                      Speriamo che appena abbiano finito di far fare i conti ai Contabili x capire quanto siamo messi male....gli servano anche gli informatici x andare avanti

idonea concorso informatici

Buone vacanze a tutti!
                      Ciao!

A che punto della graduatoria sei?

Commenta

Sto operando...
                      X