annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
    C'e' una discussione chiamata "Prossimi concorsi al MAE" in cui ho postato tutte le graduatorie del MAE attualmente pubblicate sul sito. Se qualche anima pia che a conoscenza dell'esaurimento o meno di qualcuna di esse lo postasse, con una ragionevole certezza si sapra' se e quando ci si puo' attendere una eventuale chiamata dal MAE.

I vincitori non si preoccupino: al MAE mai alcun vincitore e' stato tagliato fuori!!!
    ---Grazie---

Commenta

Certificato appena preso, pronto per essere introdotto al MAE

Con chi entra, ci si vede li il 25

Commenta

Confermo quanto detto da Lucretia ... ci hanno praticamente lasciato intendere che se non si sbrigavano non ci assumevano (le assunzioni sarebbero state di fatto bloccate per un periodo indefinito) ... comunque rimango fiduciosa sulla possibiltà per un discreto numero di idonei dei tre concorsi di entrare al MAE ... magari non nell'immediato futuro.

Commenta

Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio
          (le assunzioni sarebbero state di fatto bloccate per un periodo indefinito)
          Spero che ovviamente questo non valga per i vincitori...

Commenta

E quando penso a certe P.A. che in passato assumevano senza neanche bandire concorsi. Leggi giovanili...leggi agevolatrici...ABERRAZIONI di altri tempi.
            Comunque il blocco delle assunzioni si è sempre avuto--anche se non continuativamente---da oltre 5 anni. Mia sorella ad esempio, nel suo primo impiego, vincitrice nel 2002 alla difesa, fu assunta solo nel 2004!!
            Ma ogni P.A. è un caso a sè.
            Ciao

Commenta

Allora ci si vede il 25... per gli altri vincitori e idonei, avviso gia che l'internet in tenda per un po' non l'avro' ma appena possibile vi (spero non solo io) aggiorniamo sulla situazione

Commenta

Eccomi tornato!!!

Pronti al gran giorno?

Commenta

C'è nessuno???

Commenta

Sembrerebbe di no!

Commenta

Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio
                      Sembrerebbe di no!
                      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta