Originariamente inviato da Il Giaguaro
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Confermo quanto detto da Lucretia ... ci hanno praticamente lasciato intendere che se non si sbrigavano non ci assumevano (le assunzioni sarebbero state di fatto bloccate per un periodo indefinito) ... comunque rimango fiduciosa sulla possibiltà per un discreto numero di idonei dei tre concorsi di entrare al MAE ... magari non nell'immediato futuro.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Spero che ovviamente questo non valga per i vincitori...Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio(le assunzioni sarebbero state di fatto bloccate per un periodo indefinito)
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
E quando penso a certe P.A. che in passato assumevano senza neanche bandire concorsi. Leggi giovanili...leggi agevolatrici...ABERRAZIONI di altri tempi.
Comunque il blocco delle assunzioni si è sempre avuto--anche se non continuativamente---da oltre 5 anni. Mia sorella ad esempio, nel suo primo impiego, vincitrice nel 2002 alla difesa, fu assunta solo nel 2004!!
Ma ogni P.A. è un caso a sè.
Ciao
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggioSembrerebbe di no!
Commenta
 


							
						
Commenta