annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Congratulazioni

Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio
    Ovvio che il contratto sia individuale, ma il rapporto di lavoro è disciplinato dai vari CCNL
    Seguo le vostre discussioni mi fate sorridere...
    anzi ridere....

Commenta

Ciao a tutti,
      ho seguito in questi giorni le discussioni senza intervenire, visto che non avevo molto da aggiungere.!!!
      Sono contenta per gli informatici che sono stati chiamati, speriamo bene per i rimanenti 11, ci vediamo prossimamente allora!!

Commenta

Originariamente inviato da vscaffidi Visualizza il messaggio
        Seguo le vostre discussioni mi fate sorridere...
        anzi ridere....
        Gente allegra il ciel l'aiuta!

Commenta

Originariamente inviato da simodal Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          ho seguito in questi giorni le discussioni senza intervenire, visto che non avevo molto da aggiungere.!!!
          Sono contenta per gli informatici che sono stati chiamati, speriamo bene per i rimanenti 11, ci vediamo prossimamente allora!!
          Grazie!!!

Speriamo il più presto possibile!

Commenta

@vscaffidi: bhé non sarò stata chiara, ma non pensavo (e non era nelle mie intenzioni ...) di essere stata così divertente da farti morire dalle risate!

Commenta

Ciao ragazzi!!!

Mi scuso con i miei contatti MSN per non essere stato presente in questi giorni ma è stato un fine settimana abbastanza intenso. Volevo fare le mie congratulazioni ai miei futuri colleghi che venerdì scorso hanno ricevuto il telegramma. Adesso l'"ansia" da telegramma sarà diventata l'"ansia" da entrata...

In attesa del D-Day...
              A presto!

Commenta

@ gli amministratori del forum:

c'è qualche problemino con i timestamp dei post: nel mio caso risulta pubblicato 2 ore prima (adesso sono le 11.35) - mentre questo ad altri non avviene...

Commenta

Il timestamp sembra giusto net...

Uffi arrivo a Roma il 22 e non ho ancora un posto dove stare... dite che mi lasciano mettere la tenda nel parcheggio MAE?

Commenta

congratulazioni ai nuovi colleghi...

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
                      Il timestamp sembra giusto net...

Uffi arrivo a Roma il 22 e non ho ancora un posto dove stare... dite che mi lasciano mettere la tenda nel parcheggio MAE?
                      Boh! Stamattina mi segnava le 9.34...

Mah forse una tenda no... Magari una roulotte...

A parte gli scherzi, qualcuno sa se più o meno in zona ci sono dei residence che affittino monolocali ad un prezzo allineato allo stipendio di un b3?

Commenta

Sto operando...
                      X