Ci cascherei pelo pelo in quanto sono 16esimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioNon si capisce perchè alla fine sono stati "discriminati" solo gli informatici. C'è qualcuno che scrive qua che è dal 17 posto in giù?
Come è riportato nella nota linkata da kakà, si capisce chiaramente che sono 16 persone (3 + 13)
Commenta
-
Intendo dire che non si capisce perchè tutti gli altri siano stati presi, compresi i Diplomatici per i quali, stando a quello che è scritto sul comunicato della cisl, sono previsti tagli, mentre hanno deciso di lasciare fuori quasi la metà dei posti messi a concorso per noi informatici.
Non mi pare granchè giusto: se vi sono problemi di budget questi devomno essere ripartiti equamente su tutte le categorie.
Per questo stavo chiedendo se fra chi legge c'è qualcun altro nella mia stessa situazione.
Commenta
-
Sulle cose interne del MAE penso che nessuno di noi sa e saprà mai niente.
Sulle presunte motivazioni posso solo pensare che, visto il budget a disposizione, abbiano optato per criteri di necessità e priorità. Era cosa risaputa che i contabili servissero come il pane, ed infatti anche io mi aspettavo un'assunzione veloce di tutti e 37 i vincitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioIntendo dire che non si capisce perchè tutti gli altri siano stati presi, compresi i Diplomatici per i quali, stando a quello che è scritto sul comunicato della cisl, sono previsti tagli, mentre hanno deciso di lasciare fuori quasi la metà dei posti messi a concorso per noi informatici.
Non mi pare granchè giusto: se vi sono problemi di budget questi devomno essere ripartiti equamente su tutte le categorie.
Per questo stavo chiedendo se fra chi legge c'è qualcun altro nella mia stessa situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioNon si capisce perchè alla fine sono stati "discriminati" solo gli informatici. C'è qualcuno che scrive qua che è dal 17 posto in giù?
In effetti spero sia prima di fine anno, già se fosse a luglio mi andrebbe più che bene, dicembre è parecchio in là... Ma in generale l'importante è che l'assunzione sia certa.
Capisco che ti dia fastidio che ci andiamo di mezzo solo noi, ma diplomatici e C2 "contano di più" e i contabili servono più di noi... quindi non penso ci sia niente da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioBeh a questo punto credo che anche a livello abitativo avremo tempistiche diverse. Tu Megres in che situazione sei da questo punto di vista?
L'importante è che l'assunzione degli ultimi 12 avvenga davvero entro fine anno e non sia rinviata a "data da destinarsi".
Già... speriamo davvero che le assunzioni siano entro dicembre...
Commenta
Commenta