Deprox, per caso sai che autobus coprono la zona della farnesina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Ti posso dire i bus dalla mia zona (quartiere africano).
Dovresti prendere il 233 fino al foro italico e poi cambiare con il 69 che ti lascia a circa 300metri dal ministero.
Sul tempo che ci metti dipende sempre dal traffico (son quasi 7km).
Io vado in macchina sempre, ma i mezzi (dalla mia zona o giù di li) dovrebbero essere questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lele-rm Visualizza il messaggioI vincitori verranno assunti TUTTI, non a quote, si parla anche di inserire fin da subito qualche idoneo in considerazione del fatto che tra i vincitori ci sono 11 interni che non costituiscono una nuova spesa per lo Stato... Siamo alle battute finali, a breve riceveremo i telegrammi di convocazione. Saluti.
Cosa vuol dire "qualche idoneo"?
Io sono ottavo idoneo
Oh Dio...cosa devo aspettarmi?
...Ora sono impegnato ugualmente.....
Ad ogni modo grazie dell'informazione
Commenta
-
Sensucht io ti riporto testuali parole della tipa dell'ufficio concorsi (di alcuni giorni fa) :
" I vincitori dei concorsi conclusisi questi giorni devono stare tranquilli, in quanto le assunzioni avverranno a breve, al max nel giro di qualche mese. Tuttavia, degli idonei per il momento non se ne parla.... "
Riporto semplicemente quel che mi hanno detto.Poi è chiaro che uno si augura che vengano presi tutti gli idonei di tutti i concorsi, ma le parole della tizia mi sono sembrate abbastanza chiareUltima modifica di deprox; 20-01-2009, 13:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioSensucht io ti riporto testuali parole della tipa dell'ufficio concorsi (di alcuni giorni fa) :
" I vincitori dei concorsi conclusisi questi giorni devono stare tranquilli, in quanto le assunzioni avverranno a breve, al max nel giro di qualche mese. Tuttavia, degli idonei per il momento non se ne parla.... "
Riporto semplicemente quel che mi hanno detto.Poi è chiaro che uno si augura che vengano presi tutti gli idonei di tutti i concorsi, ma le parole della tizia mi sono sembrate abbastanza chiare
Ad ogni modo percepisco graduatorie in evoluzione, quindi seguirò ugualmente la vicenda...
Grazie
Commenta
-
Nah tok...quello lo escluderei categoricamente. Anche perchè siamo veramente 4 gatti rispetto a tanti altri concorsi con 100+ posti. Non ci metterei la mano sul fuoco per gli idonei, ma per i vincitori direi che si può stare piuttsto sereni.
Semmai lo Stato taglia altrove, ma dubito fortemente che ci siano tagli al MAE (finora mai accaduto) vista anche la forte necessità (da quello che dicono) in quelle aree.
Commenta
-
Ciao ragazzi, vi copio alcune notizie che ho avuto dai sindacati MAE, come vedrete direi che di tagli al MAE non se ne parla, anzi al contrario:
"ti passo alcune informazioni ufficiose che spero nei prossimi giorni possano diventare ufficiali.
Stiamo per ottenere una ulteriore autorizzazione ad assumere (oltre a quella già ottenuta), a valere sui risparmi per pensionamenti del 2007. Si tratta di una bella cifra che potrebbe essere sufficiente a prendere una buona parte dei vincitori. Ti do anche una notizia ufficiale: i termini per le assunzioni a tempo indeterminato, sono stati spostati al 31 dicembre 2009 e le autorizzazioni possono essere concesse fino al 30 giugno 2009. Cosa vuol dire? Vuole dire che abbiamo tempo fino a tutto il 2009 per utilizzare i fondi del 2008 (quindi c'è la certezza che i fondi non andranno in economia, come spesso succede, per mancanza delle relative autorizzazioni).
Sono buone notizie, adesso aspettiamo che si concretizzino con un DPCM, per una parte, e con un DPR (che pare sia già alla firma del Presidente), per un'altra parte.
La fonte è la UIL del MAE.
Commenta
-
Buone notizie?
Si tratta di una bella cifra che potrebbe essere sufficiente a prendere una buona parte dei vincitori
sono stati spostati al 31 dicembre 2009 e le autorizzazioni possono essere concesse fino al 30 giugno 2009
che pare sia già alla firma del Presidente
Allora i telegrammi arriveranno a breve?
AIUTO Simodal dacci dei lumi!!!
Ultima modifica di netburner82; 20-01-2009, 19:08.
Commenta
Commenta