annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!

Beh che siamo assunti è certo, ma magari prendere una casa 2 o 3 mesi prima pagando 2 o 3 mesi di affitto per niente non credo che sia la soluzione ottimale. Tanto credo che un mesetto per trovare una casa acconcia in 3 basti, io poi mi so adattare abbastanza, non ho bisogno di particolari lussi. Ovviamente sottoscrivo il fatto che sarebbe saggio trovarla ad una distanza ragionevole dal MAE. Per questo volevo capire più o meno quali erano i tempi. Voci "di corrdoio" in via estremamente informale parlano di marzo (invio delle lettere da metà febbraio - minimo - + 20gg per presentarsi), e poi tutti mi dicono che qualche mese per arrivare all'entrata in servizio sono fisiologici. Voi che dite?

Commenta

Infatti mi riferivo al fatto di girare e dare un'occhiata in giro, e non di affittare 2-3 mesi prima . E' ovvio che non avrebbe senso.

Sul fatto delle assunzioni a me dissero che se ne parlava per marzo-aprile probabilmente (notizie dall'ufficio concorsi ma non è detto che siano certe).

Commenta

Comunque, per chi fosse interessato ci possiamo inviare via PM i numeri di cell per un contatto rapido. Intanto anch'io guarderò un po' in giro.

Commenta

Se volete vi posto il mio contatto skype, così possiamo parlarne meglio ragazzi cmq anche io mi riferivo a dare solo un'occhiata e fare un "inventario" delle case disponibili, così poi all'occorrenza abbiamo un po' di scelta..

Commenta

Ok, lascio in maniera imprudente la mia mail: joseftorelli <chiocciola> gmail <punto> com

Commenta

ti ho mandato una email

Commenta

pensavo...

se vi crea tutti questi disagi prendere servizio a roma, rinunciate e statevene al paesello... credo che i miei concittadini idonei ne sarebbero davvero felici... pensateci.

Commenta

info utili sulle assunzioni

I vincitori verranno assunti TUTTI, non a quote, si parla anche di inserire fin da subito qualche idoneo in considerazione del fatto che tra i vincitori ci sono 11 interni che non costituiscono una nuova spesa per lo Stato... Siamo alle battute finali, a breve riceveremo i telegrammi di convocazione. Saluti.

Commenta

il forum è fatto anche e forse soprattutto per discutere dei problemi relativi ai concorsi e a ciò che ne segue....paesello...è arrivato l'abitante della capitale capitolina "capolista" caput mundi

Commenta

lele-rm ma parli dei contabili? perchè tra gli informatici non mi risulta che ci sia proprio alcun interno....
                      E da chi l'hai sentite le notizie sugli idonei? Da quel che mi dissero (per ben 2 volte) all'ufficio concorsi, non era prevista l'assunzione di idonei al momento, e gli stessi vincitori avrebbero dovuto aspettare probabilmente qualche mese.Essendo notizie dell'ufficio concorsi io le prendo per pseudo-ufficiali.

Sul fatto delle assunzioni io mi gioco Marzo-Aprile, ma ovvamente spero avvenga prima
                      Ultima modifica di deprox; 20-01-2009, 10:52.

Commenta

Sto operando...
                      X