annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso informatici

Ciao a tutti,
    complimenti ai vincitori, complimentonissimi a chi ha vinto 2 concorsi (mi sento male solo al pensiero!!) oppure 1 + idoneità ecc..
    Io sono la 5 degli idonei... e spero che ste graduatorie le allargano presto anzi prestissimo....prego ogni gg sono diventata credente dopo il concorso
    per i ben informati...se qualcuno sa qualcosa mi fate sapere???

grazie!!!

Commenta

Tranquilla, tutte le news verranno riportate qui

Ma ancora penso sia presto

Commenta

Ciao Megres,
        Prima o poi...metro C...
        Almeno altri 15 anni...garantito.
        2013: Venezia-Pantano
        2020: tutto il resto
        Ma questo è tutto quanto schedulato.
        Considera che stiamo parlando del sottosuolo di Roma, e che siamo in Italia...
        Ciauz

Commenta

invoco wheel

oh wheel.. invoco il tuo intervento.. Credi che con il tempo sarà esaurita per intero la graduatoria degli idonei per contabili? Dammi luce!

Commenta

ntoni, sei molto simpatico e io vorrei darti luce...
            ma al momento non so nulla (pur ritenendo che sì, saranno chiamati anche tutti gli idonei)
            in bocca al lupo!!!

Commenta

Ciao Ntoni, ti sei ispirato a Verga?
              Comunque anch'io sono uno degli idonei contabili (sono ottavo idoneo). Piacere di conoscerti.
              Ho parlato con l'ufficio concorsi.
              Lo scenario in cui si muove ora il Mae è ben diverso da qualche anno fa. Al B2 hanno praticamente assorbito quasi tutti gli idonei (se non tutti credo...ed erano 155).
              Non mi hanno saputo dire nulla ovviamente.
              Devono chiaramente assumere chi ha vinto, e credo ciò avverrà entro il mese di Marzo: procedono prima coi diplomatici etc...
              Quanto agli idonei...credo passerà del tempo, almeno un anno temo, da quando inizierà a scorrere la graduatoria.
              Ma già è tanto per me!
              Sarei molto felice se qualcuno potesse darmene matematica certezza.
              A presto

Commenta

idoneo informatico c1

Spero che il discorso di asunzione degli idonei riguardi anche i c1 informatici (per noi si è già consumato 1 anno dei 3 di durata della graduatoria). Io ho cercato di raccogliere notizie dai sindacati e sinceramente sembrano pessimisti anche perchè il nostro concorso era stato fatto con fondi particolari del ministero e non segue le procedure di assunzione standard degli altri concorsi. Nonostante questo io resto ottimista...altrimenti perchè salvare così tanti idonei!

Commenta

Non per scoraggiare, ma anche io credo che il discorso C1 sia un caso a parte, e la vedo molto dura che si sblocchi la situazione.
                  Un lavoratore di categoria B ovviamente costa meno di uno di categoria C e, vista la presunta crisi di fondi, questo potrebbe essere un motivo più che valido per non prenderne altri.

Per gli idonei informatici e contabili potrebbe essere più fattibile (comunque non credo a breve), ma non ci metterei la mano sul fuoco, perchè purtroppo nessuno potrà mai fornirvi la certezza. Certo che se poi chiamano, come dice sensucht, meglio essere convocati anche tra 1 anno che mai

Commenta

è anche possibile qualche rinuncia...

Commenta

Io so di un amico idoneo ad un concorso C2

Commenta

Sto operando...
                      X