annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, per e - mail o fax di dicono solo i voti riportati nelle prove scritte. Per gli elaborati ho inviato richiesta per racc.; mi hanno detto che mi contatteranno per dirmi quanto dovrò pagare (in marche da bollo) e solo dopo saranno inviate le copie dei compiti richiesti. Ho inviato la richiesta di accesso poco dopo in risultati degli scritti e non ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno della raccomandata. Prevedo tempi lunghi quindi

Commenta

ciao a tutti, come va?
      C'è qche aspirante contabile? non so se ho capito la differenza fra l'ordinativo diretto e l'ordine di accreditamento - il secondo sono dotazioni in blocco a favore del dirigente resp., senza individuare i creditori?
      cmq temo forse di più l'attualità.... Ciao!

Commenta

orali

Salve ragazzi. Sapete per caso quando ci sarà il primo orale per informatici? Mi piacerebbe assistere. Un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

scusate, ma dove saranno gli orali? Alla mitica farnesina? Anche a me piacerebbe assistere, ma, vista la grande trasparenza di questo concorso, credo che non mi faranno entrare (anche se sarebbe un mio diritto..)

Commenta

se seguono la linea di farli parallelamente, gli orali iniziano il 10 sia per informatici che per contabili.
            Per informatici mi pare che qualcuno lo abbia sicuro l'11

Commenta

Informatici se siete vivi come siete messi a studio?

Io ho finito praticamente tutto, apparte Attualità che mi guarderò qualcosa (ancora non so dove).
              Userò questi giorni restanti per un mega ripasso.

A voi come procede?

Commenta

Anch'io ho praticamente finito, domani comincio il ripasso...

Commenta

a quando il tuo orale herman

Commenta

12, 8.30. Ci si vede lì, se non ricordo male...

Commenta

ricordi bene anche io 12 8.30....penso saremo almeno una decina e poi decideranno loro l'ordine per interrogare

Commenta

Sto operando...
                      X