annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ci posso credere

davvero non ci posso credere di avere passato anche gli scritti!!
    secondo voi quando usciranno le date degli orali?e soprattutto quando si faranno?
    ...a questo punto mi sa che devo concentrarmi solo su questo concorso...

Commenta

Non so se "escono" le date, agli scritti hanno detto che avrebbero mandato comunicazioni personali...
      Quanti punti hai "totalizzato"?

Commenta

sono passati tutti quelli che scrivono nel forum. Che débâcle, mi sento l'ultimo dei fessi ;(

Commenta

invece io penso che escano...se vedete i concorsi primi ci sta la data

Commenta

Tutti - ma siamo 3 gatti a scrivere...
            Mi dispiace sinceramente che tu non sia passato... fai l'accesso agli atti? io vorrei vedere la mia prova d'inglese (in genere mi prendono x 1 madrelingua o poco meno, ho vissuto e lavorato in UK e US e mi sembra basso il punteggio...) ma non so ancora se e quando farlo, ho altro da fare adesso...
            Vedere il proprio compito ha però senso se ti fanno vedere anche qualche altro compito.

Commenta

Si infatti non ha senso verificare il proprio compito a sè....c'è bisogno di qualche confronto per valutare.
              Cmq non vorrei sbagliarmi ori ma non è che siano stati così larghi su Inglese (manco su diritto eh)...E poi siamo al solito discorso....probabilmente meritavi di più ma dipende sempre CHI ti giudica e COME intende quello che scrivi. Magari potrebbe essere piaciuta di più l'esposizione e i termini usati da uno/una che l'inglese lo sa meno di te, ed ecco che quello prende un voto maggiore.

Fondamentalmente penso che l'importante per voi sia essere passati....poichè se vera questa cosa che il MAE tende a fare idonei gli ammessi all'orale...beh è già una bella svolta.

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                Si infatti non ha senso verificare il proprio compito a sè....c'è bisogno di qualche confronto per valutare.
                Cmq non vorrei sbagliarmi ori ma non è che siano stati così larghi su Inglese (manco su diritto eh)...E poi siamo al solito discorso....probabilmente meritavi di più ma dipende sempre CHI ti giudica e COME intende quello che scrivi. Magari potrebbe essere piaciuta di più l'esposizione e i termini usati da uno/una che l'inglese lo sa meno di te, ed ecco che quello prende un voto maggiore.

Fondamentalmente penso che l'importante per voi sia essere passati....poichè se vera questa cosa che il MAE tende a fare idonei gli ammessi all'orale...beh è già una bella svolta.

magari!!!!per me sarebbe un grande risultato visto che questo è uno dei primi concorsi che tento!!!

Commenta

arrivato telegramma, ho l'orale il 10 dicembre... vuol dire che alcune cose non riuscirò a preparare...

Commenta

seee orale 10 Dicembre pesantissimo....non si sono assolutamente regolati...

Allora vedrai che per gli informatici sarà al max pochi giorni dopo....Questi si bucano

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                      arrivato telegramma, ho l'orale il 10 dicembre... vuol dire che alcune cose non riuscirò a preparare...
                      scusa, io sto lavorando per cui non so ancora niente...la comunicazion ralita solo al tuo nominativo o riporta tutto l'elenco?

Commenta

Sto operando...
                      X