sono appena andata sul sito del mae...per l'esame da contabile sulla mia pagina visualizza ancora l'elenco degli ammessi alle prove scritte e le procedure di accesso on line...sono andata sulla pagina dove ci sono tutti i concorsi...forse devo vedere da qualche altra parte?? Grazie in anticipo se vorrai rispondere.
oppss..forse tu intendevi la bacheca al mae e non sul sito!!! chissa'quando li pubblicheranno..io personalmente non posso andare a Roma e per telefono non credo che saranno molto cordiali..chissa' quante telefonate riceveranno.
oppss..forse tu intendevi la bacheca al mae e non sul sito!!! chissa'quando li pubblicheranno..io personalmente non posso andare a Roma e per telefono non credo che saranno molto cordiali..chissa' quante telefonate riceveranno.
sì sì, intendevo in bacheca al MAE (i risultati di entrambi i concorsi 2^F3, mi confermano)
vedrai che domani saranno on line!
in bocca al lupo!
complimenti a chi è passato dei contabili. Ma vedo che cmq siete più di 100...è vero che anche stavolta si sono tenuti bassini, ma almeno non sono passate 50 persone.
Speravo ci fossero pure per noi informatici, ma probabilmente il tizio del ministero intendeva mercoledì gli informatici...
Io non sono passato penso che nel mio caso abbia giocato anche la mia scrittura non agevole da leggere. Però vorrei vedere gli scritti e soprattutto sapere che punteggio ho ricevuto...
sì, siamo tantissimi, 109... sono passata con appena 21 della 1^ prova e soli 24 dell'inglese dove credevo di prendere di più. Voi?
Siccome siamo in tanti, capace che bocciano diversi all'orale...
io sono dell'altro concorso, ma comunque svetonio penso ci sia un modo per vedere quanto hai preso....non so come ma c'è
Giusto per farsi un'idea di com'è andata poi, perchè tanto il risultato non cambia
Ori: ma non vi hanno ancora messo la data dell'orale ?
Commenta