annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq complimenti, tutto sommato hai risposto a tutto. La mia risp. sul codice d'amm. digit. è inesistente.
    Sui diritti sogg./int. legittimi ho fatto come te (non ho parlato di ricorsi amm.vi - molti ne hanno parlato invece).
    L'inglese bene, ma se si terranno bassi, mi scartano per via della risposta inesistente della prima prova...
    ciao!

Commenta

cmq secondo me la maggior parte avrà risposto a tutto... almeno questa è la mia impressione, a quel punto non mi vedo dentro...

Commenta

mi sa che x i risultati se ne parla prox settimana....a meno che non escano domani

Commenta

Ma il tuo è un presentimento o credi davvero che dìano i risultati così a breve? Considera che per dare i risultati del quiz (e là si trattava solo di inserire fogli nella macchina del totip) c'hanno messo 10gg!!!
          Tra l'altro i risultati uscirono prima sul sito della Gazz.Uff. e con più di un giorno di ritardo sul sito del ministero.
          Nessuno ha contatti nel MAE?

Commenta

nono ovviamente era solo un'idea, scaturita dal fatto che tutti mi stanno dicendo che al MAE sono velocissimi.
            Anche a me puzza sta cosa....cioe alla fine sono più di 400 scritti, non è proprio una passeggiata coreggerli.....

C'era anche qualcuno che sul forum ipotizzava un orale attorno al 10 Dicembre.....A me tutto questo pare folle ! Ci sono concorsi che richiedono 1 anno e più per essere conclusi....Non sarà questo il caso, ma ricordo bene che la presidentessa disse che volevano concludere entro 6 mesi. Ma 6 mesi non significa 2 mesi. Se sono così veloci come tutti affermano è anche possibile saperli per la prossima settimana i risultati....ma prevedo gli orali NON prima di gennaio 2009

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              nono ovviamente era solo un'idea, scaturita dal fatto che tutti mi stanno dicendo che al MAE sono velocissimi.
              Anche a me puzza sta cosa....cioe alla fine sono più di 400 scritti, non è proprio una passeggiata coreggerli.....

C'era anche qualcuno che sul forum ipotizzava un orale attorno al 10 Dicembre.....A me tutto questo pare folle ! Ci sono concorsi che richiedono 1 anno e più per essere conclusi....Non sarà questo il caso, ma ricordo bene che la presidentessa disse che volevano concludere entro 6 mesi. Ma 6 mesi non significa 2 mesi. Se sono così veloci come tutti affermano è anche possibile saperli per la prossima settimana i risultati....ma prevedo gli orali NON prima di gennaio 2009
              i risultati usciranno MOLTO probabilmente lunedì 17

Commenta

scusami, su cosa basi questa tua affermazione ?

Commenta

ò'pbbàcco!!!
                  Speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                    scusami, su cosa basi questa tua affermazione ?
                    su fonti abbastanza affidabili.

Commenta

Caro brain at work ma davvero i risultati saranno così a breve??????
                      Visto che ti vedo informato, almeno più di me, a che livello è richiesta la conoscenza dell'inglese? Sono abbastanza soddisfatta della prima prova ma ho perplessità sulla prova di inglese; infatti rispondere a 5 domande e fare un riassunto di 250 parole in tre ore, per me è stato abbastanza difficile.....
                      In generale come sono i parametri di valutazione molto ristretti che tu sappia? Grazie se vorrai rispondermi...

Commenta

Sto operando...
                      X