annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x le funzioni econonomali, so che esiste un testo specifico ma io non 'ho preso; in realtà le ho ritagliate qua e là; ad esempio x i servizi di cassa ho cercato su internet! consegnatari, inventari e procedure ci sono nei manuali; sulle scritture..NIENTE...SOB;
    buon lavoro

Commenta

Leggendo il file sul sito del mae dice che pubblicheranno l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le preselezioni,sapete dove trovarlo?grazie

Commenta

Buondì a tutti
        Allora ragazzi perchè non postiamo i giorni in cui siamo e a nostra provenienza?
        Magari potremmo trovarci tutti a Roma
        Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio
          Leggendo il file sul sito del mae dice che pubblicheranno l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le preselezioni,sapete dove trovarlo?grazie
          Io so che tutti sono ammessi alle preselezioni; in caso contrario il ministero manderà una comunicazione... almeno credo sia così...

Buondì a tutti
          Allora ragazzi perchè non postiamo i giorni in cui siamo e a nostra provenienza?
          Magari potremmo trovarci tutti a Roma
          Che ne dite?
          Buona idea! A me tocca il 3 ottobre alle 15; io sono di Sassari.

Un dubbio, anzi due:
          1) inizieranno puntuali?
          2) nel bando è scritto che non si possono portare borse, cellulari, ecc... ma uno che arriva da fuori, come fa?
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
            Io so che tutti sono ammessi alle preselezioni; in caso contrario il ministero manderà una comunicazione... almeno credo sia così...

Buona idea! A me tocca il 3 ottobre alle 15; io sono di Sassari.

Un dubbio, anzi due:
            1) inizieranno puntuali?
            2) nel bando è scritto che non si possono portare borse, cellulari, ecc... ma uno che arriva da fuori, come fa?

Esatto shining, tutti sono ammessi alle preselezioni e in caso di problemi arriva a casa un telegramma o una raccomandata A/r per comunicare l'esclusione.. perciò se non arriva nulla, ci si deve presentare tranquillamente, portando con sè: documento di identità, fotocopia di esso e ricevuta di ritorno della domanda.

Riguardo alle borse e ai cellulari tranquilla che si possono portare, almeno io di concorsi ne ho fatti parecchi e hanno sempre fatto portare tutto, non credo stavolta la prassi sia diversa.

Io sono anche il 3 ottobre alle 15 e poi il 6 alle 10.30, e vengo da Reggio Calabria

Commenta

Di solito in tutti i concorsi con un numero di candidati elevato si fa portare nella sala test piccole borse, buste con cibi e bevande etc., mentre per borse, zaini, valige etc. viene predisposto un servizio di guardaroba.

Commenta

grazie p0p0v.
                grazie anche a te stellina... leggendo il tuo post mi sono ricordata che bisogna anche portare una fotocopia del documento.... sarà meglio che mi scriva tutto quel che vogliono, così non rischio di dimenticarmi qualcosa....

come procede lo studio?
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

concorso funzionario consolare

ciao a tutti...per quelli che faranno lo scritto il 17, 18 e 19 settembre: qualcuno sa indicarmi dove trovare informazioni sulla gestione patrimoniale dell`amministrazione degli affari esteri?
                  grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                    come procede lo studio?
                    decisamente male...
                    sto preparando anche quelli al Ministero dell'Interno e mi auguro non coincidano le date

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      decisamente male...
                      sto preparando anche quelli al Ministero dell'Interno e mi auguro non coincidano le date

Anche io vado un pò a rilento... sto preparando quello dell'Interno come te e spero vivamente che le date non coincidano.
                      Mah, speriamo bene...
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X