Originariamente inviato da KKKKKK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofreddy io al posto tuo ci spererei invece e mi metterei pure a studiare xkè io credo che possa essere sfuggito a qualcuno invece che nn era ammessa la laurea in economia e tu sei lì lì...x quanto riguarda la possibilità di visionare il compito speriamo, giusto x levarci la curiosità
Solo che io ora ho gia altri 2 concorsi da studiare le cui prime prove sono a novembre, piu' quello del ministero dello sviluppo economico, che devo inviare la raccomandata sono 3 (anche se questo non e' proprio imminente), se poi ci mettiamo pure questo del ministero dell'interno arriviamo a 4, e visto che, per quest'ultimo e tutto "aleatorio", basondosi su una mera speranza che potrebbe anche non concretizzarsi, dovendo appunto sperare in un eventuale ripescaggio, fino a quando non verra' pubblicata la graduatoria ufficiale e vedrò (forse!) il mio nome, sono costretto a sospendere lo studio di questo concorso e mi dedico agli altri che sono prossimi.
Troppi concorsi tutti insieme, onestamente, non ce la faccio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioTi ringrazio sei molto carina!
Solo che io ora ho gia altri 2 concorsi da studiare le cui prime prove sono a novembre, piu' quello del ministero dello sviluppo economico, che devo inviare la raccomandata sono 3 (anche se questo non e' proprio imminente), se poi ci mettiamo pure questo del ministero dell'interno arriviamo a 4, e visto che, per quest'ultimo e tutto "aleatorio", basondosi su una mera speranza che potrebbe anche non concretizzarsi, dovendo appunto sperare in un eventuale ripescaggio, fino a quando non verra' pubblicata la graduatoria ufficiale e vedrò (forse!) il mio nome, sono costretto a sospendere lo studio di questo concorso e mi dedico agli altri che sono prossimi.
Troppi concorsi tutti insieme, onestamente, non ce la faccio!!
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio109,4 sono fuori quanti errori ho fatto????????????? Qualcuno sa dirmelo orientativamente
Commenta
-
Libro temi svolti
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiociao a tutti!!avete già cominciato a studiare? io sto cercand di reperire info sui testi della seconda prova ma sembra che ci dobbiamo accontntare di ciò che si trova su internet anche perchè qs benedetto testo di sempreviva è impossibile da trovare!per il momento sto studiando dir. amministrativo dal caringella. se il tema che dovesse uscire riguarda sia cost che ammin la vedo veramente difficile perchè di costit so veramente poco, devo praticamente riprendere il manuale
Ciao Nica2, scusami per l'intrusione. Volevo chiedere a te in particolare, perché mi sembri esperta: vorrei acquistare un testo di temi svolti di diritto amministrativo e ne ho visto uno di Bonauro (temi e percorsi di diritto amministrativo), che tuttavia mi sembra molto specifico: tipo "Tratti il candidato del regime di motivazione dell'atto amministrativo". Ma davvero una traccia per un concorso pubblico (diverso dal concorso per uditori giudiziari) può essere così specifica? A mio avviso i titoli dovrebbero essere più generali e permettere ai candidati di spaziare, altrimenti si rischia un flop, con titoli troppo particolari. Non so che fare. Ti ringrazio in anticipo
Commenta
-
Salve a tutti, a proposito del "comitato voglio vedere il compito"
ho telefonato al dipartimento e mi hanno detto che:
-entro questa settimana i risultati saranno visibili tramite l' utilizzo della password
-che la macchina correggendo non sbaglia
-che se voglio una copia del compito devo inoltrare la richiesta al fax n:06 46549457 ma i tempi sono lunghi tipo un mese più dopo che rispondono al fax chiederanno modalità di spedizione e invio di marche da bollo
-mi hanno dato il numero del funzionario responsabile dott.ssa palombi 06/ 46525072, sto chiamando ma non risponde.
L'altro numero a cui mi hanno risposto subito è 06/46525232
ho fatto presente che anche altre persone sono rimaste sorprese dall'esito
se qualcuno chiama e ottiene maggiori info, ci faccia sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tempus fugit Visualizza il messaggioCiao Nica2, scusami per l'intrusione. Volevo chiedere a te in particolare, perché mi sembri esperta: vorrei acquistare un testo di temi svolti di diritto amministrativo e ne ho visto uno di Bonauro (temi e percorsi di diritto amministrativo), che tuttavia mi sembra molto specifico: tipo "Tratti il candidato del regime di motivazione dell'atto amministrativo". Ma davvero una traccia per un concorso pubblico (diverso dal concorso per uditori giudiziari) può essere così specifica? A mio avviso i titoli dovrebbero essere più generali e permettere ai candidati di spaziare, altrimenti si rischia un flop, con titoli troppo particolari. Non so che fare. Ti ringrazio in anticipo
Commenta
Commenta