annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna novità..niente di niente!!! FATE I BRAVI, VOGLIAMO I RISULTATIIII!!!!

Commenta

Ho detto e affermo ancora una volta che domani, solo domani verranno pubblicati i risultati.

Commenta

e come fai a saperlo???

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
          Ho detto e affermo ancora una volta che domani, solo domani verranno pubblicati i risultati.
          io questo lo dico da più di una settimana

Commenta

Dai, sognamo il lieto fine!!!tanto non abbiamo ancora i risultati...RILASSIAMOCI!!! Dopo tanto penare spero Brunetta non faccia storie se dopo l'assunzione sentissimo il bisogno di un viaggio, di un permesso speciale...DOPO QUESTO STRESS E POI IL SUCCESSO VA FESTEGGIATO, NO??

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              e come fai a saperlo???
              così è scritto

Commenta

Secondo me se oggi non hanno proseguito nella correzione a causa dello sciopero dei trasporti, potrebbero continuare lunedi visto che c'e' il weekend di mezzo e pubblicare i risultati tra lunedi sera o martedi.

Ma anche io spero di sapere prima possibile l'esito

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
                  Secondo me se oggi non hanno proseguito nella correzione a causa dello sciopero dei trasporti, potrebbero continuare lunedi visto che c'e' il weekend di mezzo e pubblicare i risultati tra lunedi sera o martedi.

Ma anche io spero di sapere prima possibile l'esito
                  Eresia eresia... La graduatoria è già stata perfettamente compilata.

Commenta

allora perchè non la pubblicano?ad uppare un file ci vogliono 4 minuti.

Commenta

Allora se sai tutto perchè non ci dici cm mai non la pubblicano, scusa il nervosismo ma nn se ne può più

Commenta

Sto operando...
                      X