annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho telefonato allo 06/46525232: l'impiegata ha detto che hanno finisto solo ieri di correggere i test e che oggi, essendoci sciopero, in ufficio non c'è nessuno che possa aggiornare il sito. Giustamente siccome c'è il weekend, sino a lunedì/martedì dice che non si saprà nulla...L'attesa continua...in ogni modo se volete conferme, chiamate anche voi.
    Ma non possono farci questo...Non possono tenerci così, uffa!!! abbiamo bisogno di sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Mi sa che al Ministero vogliono testare il nostro grado di sopportazione!!!
      ma che sciopero c'era oggi????Non c'è lo sciopero dei trasporti?

Commenta

ciao a tutti

per io! io viene nel thread inps?...grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          ma che sciopero c'era oggi????Non c'è lo sciopero dei trasporti?
          Non lo so....ma ogni scusa è buona per non lavorare!!! Almeno sappiamo che se ci prendono non ci ammazzeremmo di lavoro!!!

Commenta

Non lo so....ma ogni scusa è buona per non lavorare!!! Almeno sappiamo che se ci prendono non ci ammazzeremmo di lavoro!!!
            oggi c'è lo sciopero dei trasporti...trasporti sempre garantiti nelle fasce d'orario protette di conseguenza qualcuno in quegli uffici dovrà esserci

Commenta

che c'entrano queste fesserie? oggi c'è uno sciopero indetto dai sindacati di base del pubblico impego, e per ragioni molto serie... se poi non viene pubblicata una graduatoria già compilata da ieri, ciò è da attribuirsi a un disservizio, non certo allo sciopero di oggi...

Commenta

secondo me domani avremo i risultati..anche se è sabato....coloro che hanno fatto il concorso x 115 posti hanno avuto i risultati di sabato sera o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                  che c'entrano queste fesserie? oggi c'è uno sciopero indetto dai sindacati di base del pubblico impego, e per ragioni molto serie... se poi non viene pubblicata una graduatoria già compilata da ieri, ciò è da attribuirsi a un disservizio, non certo allo sciopero di oggi...
                  Per smorzare la tensione dell'attesa...ogni tanto si scherza. Sinceramente non so quali siano i motivi dello sciopero.
                  Quanto al disservizio...non mi meraviglia!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    secondo me domani avremo i risultati..anche se è sabato....coloro che hanno fatto il concorso x 115 posti hanno avuto i risultati di sabato sera o mi sbaglio?
                    Si...gli esiti della preselezione per 115 posti sono stati pubblicati sabato 11...
                    Speriamo che anche i nostri vengano pubblicati entro domani...

Commenta

oggi è sciopero generale....cmq potrebbero pure stupirci con effetti speciali tra stasera e domani..mah!!

Commenta

Sto operando...
                      X