annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao manu a dopo!!!!
    cogito ergo sum

Commenta

Ciao,
      sono l'ex Sabella Salvatore.
      Non perdiamoci dietro polemiche inutili (vedi religione, ma poi quale quella cattolica? No comment...), in un forum come questo.
      Io, nel tempo libero, sto studiando: se passo bene, se non passo comunque avrò studiato per materie utili (vedi diritto amministrativo).
      Un caro saluto a tutti

Commenta

che fine ha fatto il post sul concorso per collaboratore amministrativo??Manu,Tresorf,Mizzica,Liz,Salvatore ,ci sietee?
        Ultima modifica di Olim; 16-10-2008, 23:08.

Commenta

Il forum per c1 è stato spostato...dove?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            che fine ha fatto il post sul concorso per collaboratore amministrativo??Manu,Tresorf,Mizzica,Liz,Salvatore ,ci sietee?
            credo che il thread sia stato spostato x essere moderato

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              ho scritto all'amministratore in assistenza, sperando che mi risponda

Commenta

cercavo il forum e ho letto quelle cose....facciamo pace, please!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                  cercavo il forum e ho letto quelle cose....facciamo pace, please!!!
                  si certo, pace, x il bene di tutti, così evitiamo chiusure di thread...anche se stavolta secondo me c'è di mezzo il discorso sacro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    si certo, pace, x il bene di tutti, così evitiamo chiusure di thread...anche se stavolta secondo me c'è di mezzo il discorso sacro
                    Ahi ahi...mi sento chiamata in causa.
                    Speriamo che si risolva tutto perchè non c'era nessun doppio senso in quello che abbiamo scritto...

Commenta

per manu

tesoro!
                      ma che è successo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X