annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776
    ehi nn fraintendermi..mi riferisco a chi ci gode all'idea che a qualcun altro vada male un concorso, tanto da suggerirgli di pregare...
    ebbene io preferisco pregare x cose serie e se mi va male un concorso, pazienza!!!!!
    chi se ne frega?
    lady hai ragione dunque..scusami
    Tranquilla...non c'è problema...
    In effetti, c'è troppa gente che gode nel vedere gli altri che non passano gli esami...e non capisco perchè!!!
    Posso capire che siamo tutti in lotta per un posto di lavoro ma se io sono convinta del fatto mio e studio assiduamente, perchè dovrei aver paura che la preselezione la passi qualcun'altro? Vince il migliore...
    In ogni caso, spero che la preselezione la passi qualcuno di noi...

Commenta

auhauahauahauahauahauaha....

ciao ragazzi io esco, buona serata

Commenta

Grazie anche se a me nn rimanda a nessun sito. Cmq se ci sn novità lo saprò da qui, torno al mio diritto penale che è l'unica certezza che ho

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          auhauahauahauahauahauaha....

ciao ragazzi io esco, buona serata
          Ciao Manuuuuuuu....buona serata!!!

Commenta

Se i compiti verranno corretti in due giorni, dubito che stasera si potrà sapere qualcosa...

Commenta

ma guarda Lady io sono tranquilla, so il fatto mio e so che il fatto mio stavolta non è il max...dunque auguro a tutti voi un immenso in bocca al lupo, che crepi etc. e sarò felicissima cmq e sarò qui a fare i complimenti con estrema sincerità a chi ce l'ha fatta

Commenta

Hai ragione Tresorf, scusami.
                Non ti rimanda a nessun sito proprio perche' non ti si apre, non ne avevo tenuto conto, a questo punto andate direttamente su http://concorsiciv.interno.it

A chi si apre invece da dait.interno.it accedere all'area "concorsi", da li' a "notizie sul bando" per il concorso a 80 posti di collaboratore amministrativo e a questo punto si viene rimandati a http://concorsiciv.interno.it
                Ultima modifica di freddy; 16-10-2008, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                  Ciao Manuuuuuuu....buona serata!!!
                  ciao grazie tesoro, baciiiiiiii, ciao liz, bacioniiiii

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ma guarda Lady io sono tranquilla, so il fatto mio e so che il fatto mio stavolta non è il max...dunque auguro a tutti voi un immenso in bocca al lupo, che crepi etc. e sarò felicissima cmq e sarò qui a fare i complimenti con estrema sincerità a chi ce l'ha fatta
                    Idem....

Commenta

MI STA VENENDO UNA CRISI ISTERICA!!!!Basta con quest'attesa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r

Commenta

Sto operando...
                      X