annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio! adesso non ci capisco nulla neanch'io!! ma che state a dire?
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si si è giusto quello che dice freddy....ok!!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Dico semplicemente che la classificata al 65 posto ha azzeccato 89 domande su 90, 1 non l'ha risposta, quindi e' una risposta omessa ed e' tra quelle di media difficolta'.

Commenta

si ora ho capito è giusto il tuo calcolo!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

La 69esima anche ha risposto esattamente ad 89 su 90 e 1 l'ha omessa ma quella che ha omesso era 1 facile:

26 facili su 27 = 1,10 x 26 = 28,6
            45 medie su 45 = 1,30 x 45 = 58,5
            18 difficili su18 = 1,70 x 18 = 30,6

1 omessa facile = -1,00

Commenta

ok ok ho capito gracias
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao a tutti,
                scusate l'intromissione. Cmq se può esservi utile io qualke settimana fa nel topic per 115 ho postato un file excel per la previsione del punteggio. Per quanto mi riguarda sembra che funzioni...molti altri del forum l'hanno utilizzate e si sn trovati bene...lo postai il giorno successivo alla prova del 3!!!Spero di esservi stato utile

Commenta

Grande DMatrixV!! Grazie davvero!!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    A mio parere se prendiamo come termine di paragone il concorso per 115 e considerato che non ci sono stati numerosi fenomeni da o errori, credo che sia possibile passare con un punteggio molto simile a quello realizzato dal candidato collocatosi al 400 posto ossia si passa anche se si sono sbagliate 5 o 6 domande. Credo sia questa la riflessione pìù opportuna da fare in questo momento e aspettare con tranquillità i risultati. Rispetto alle prime ipotesi per le quali si paventava un range di errori più basso 2 o 3 al massimo, credo sia una aspettativa migliore per tutti che mi auguro sia confermata. Buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      amico, ma che rapporto hai con l'aritmetica?!

Commenta

Sto operando...
                      X