annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa...pensavo ci fosse!!giuro che non ho già cominciato i brindisi!!!
    Presenterai domanda per i 10 posti di amministrativo?se posso chiedere,ovviamente...
    ...ma anche tu sei di Cagliari?se ti va di dirlo qui...

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Scusa...pensavo ci fosse!!giuro che non ho già cominciato i brindisi!!!
      Presenterai domanda per i 10 posti di amministrativo?se posso chiedere,ovviamente...
      ...ma anche tu sei di Cagliari?se ti va di dirlo qui...
      gulp....quale? si sono di cagliari pure io...qual'è il concorso x 10 amministrativi?
      sono un pò fuori dal mondo

Commenta

volevo dire 30 posti di funz. amministrativo al min. sviluppo economico...

Commenta

ciao ragazzi,

un saluto a tutti in attesa dei risultati...
          anche io sono a Cagliari...se lo passiamo tutti possiamo incontrarci e organizzare delle serate studio insieme....magariii :-)

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,

un saluto a tutti in attesa dei risultati...
            anche io sono a Cagliari...se lo passiamo tutti possiamo incontrarci e organizzare delle serate studio insieme....magariii :-)
            io nn lo passo...ciao aleghis...

Commenta

Ciao Manu, perchè pensi questo?
              anche io ho molti dubbi ma finchè non lo vedo....

Commenta

Ciao aleghis!!io e Manu siamo semplicemente realiste..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti!!!!!
                  -4 o -3 ai risultati....che meraviglia nn vedo l'ora di rimanerci male
                  ciao a tt,Manu immensa,iniziamo a pariare...
                  allora,appena posso vi scrivo dovr vedere per la 2^prova,spero di essere preciso.
                  Secondo me si passa tranquillamente con 5 errore.IL 400esimo ha 103.80,se non sbaglio.Personalmente credo di averne sbagliato 3 medie di comunitario,ergo 115.20,sarei dentro......a Salerno c'erano persone che non sapevano neanche della batteria di quiz da cui studiare,lo giuro.Una biondina mi fa:"ma secondo te quale storia ci chiederanno?la medievale o la moderna?"Giuro e' tutto vero."Noi" del forumun po' piu' info,credo che passeremo tutti o quasi...incrociamo le dita.la difficolta' era dello stesso tipo,quindi,anche se con meno posti,il 400esimo avra' intorno a 100-104....fate voi i conti,allora,
                  buono studio,amici vicini e lontani...

Commenta

ragazzi io penso negativo così nn mi illudo, inoltre nn ho dato il max..quindi me lo merito nel caso, così imparo a cazzeggiare

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ragazzi io penso negativo così nn mi illudo, inoltre nn ho dato il max..quindi me lo merito nel caso, così imparo a cazzeggiare
                      ti straquoto in ogni caso,Immensa Manu,anch'io mi sono rotto di concorrere,pero' a bocce ferme ti posso dire tranquillamente che per la mia "preparazione" di scienze politiche,con la passione per la storia e per l'attualita'italiana e/o internazionale(perdona davvero la sincerita'),si poteva fare un buon esame...
                      poi.chi vivra' vedra'

Commenta

Sto operando...
                      X