Originariamente inviato da liz81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ma avete notato che i risultati di 115 ancora non sono visualizzabili sul sito cnipec?
io speravo che le schede si potessero vedere!
speriamo che per 80 li possiamo vedere, xchè sono in dubbio sulle risposte...mi fido di più quando vedo la mia scheda!
all'inail solo così mi sono rassegnato|!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioSig olim guardi che fra me e manu nn c'è stata nessuna polemica solo uno scambio di battute ironiche...manu scusa non intenevo polemizzare è solo che mi ha dato fastidio vedere usare il forum per motivi non legati alle discussioni aperte tutto qui...ma semmaì il problema-polemica è nato col frullo non con la mia cara manu!!!!
Colgo l'occasione per ricordare che gli "OT" sono utili per tenere unito il gruppo, per alleggerire il trhead e aiutano a "sbariare", ma bisognerebbe tener conto della netiquette e del disagio provocato agli altri utenti nel momento in cui si parla solo di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!!!!!
-4 o -3 ai risultati....che meraviglia nn vedo l'ora di rimanerci male
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutt!!...eh già ormai manca poco..Manu metto lo champagne in fresco?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si dai che ci diamo all'alcool
Manu una domanda: farai domanda per il concorso al min. dello sviluppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioCominciamo a preparare i brindisi di buon auspicio per i prossimi concorsi...speriamo ne escano presto degli altri, possibilmente anche con posti per la Sardegna....io sto già cominciando ad avere le crisi di astinenza da preparazione!!!
Manu una domanda: farai domanda per il concorso al min. dello sviluppo?
se nn lo vuoi dire qui, conosci la mia e-mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggiosì, sono di Cagliari....comunque no,non conosco la tua mail....forse dovremmo spostarci nel topic apposito per parlarne?
Commenta
Commenta