annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    Sig olim guardi che fra me e manu nn c'è stata nessuna polemica solo uno scambio di battute ironiche...manu scusa non intenevo polemizzare è solo che mi ha dato fastidio vedere usare il forum per motivi non legati alle discussioni aperte tutto qui...ma semmaì il problema-polemica è nato col frullo non con la mia cara manu!!!!
    ciao liz, si tranquilla, lo so...ma noi abbiamo avuto la colpa di riportare nelle nostre risposte il msg di frullo, capito?

Commenta

ma avete notato che i risultati di 115 ancora non sono visualizzabili sul sito cnipec?

io speravo che le schede si potessero vedere!

speriamo che per 80 li possiamo vedere, xchè sono in dubbio sulle risposte...mi fido di più quando vedo la mia scheda!
      all'inail solo così mi sono rassegnato|!

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        Sig olim guardi che fra me e manu nn c'è stata nessuna polemica solo uno scambio di battute ironiche...manu scusa non intenevo polemizzare è solo che mi ha dato fastidio vedere usare il forum per motivi non legati alle discussioni aperte tutto qui...ma semmaì il problema-polemica è nato col frullo non con la mia cara manu!!!!
        Se ci si da il tempo di moderare le discussioni e si evita di alimentare le polemiche, queste vengono troncate sul nascere e le discussioni scorrono più tranquille e serene evitando fraintendimenti frequenti in una comunicazione solo scritta.
        Colgo l'occasione per ricordare che gli "OT" sono utili per tenere unito il gruppo, per alleggerire il trhead e aiutano a "sbariare", ma bisognerebbe tener conto della netiquette e del disagio provocato agli altri utenti nel momento in cui si parla solo di questo.

Commenta

buongiorno a tutti!!!!!
          -4 o -3 ai risultati....che meraviglia nn vedo l'ora di rimanerci male

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti!!!!!
            -4 o -3 ai risultati....che meraviglia nn vedo l'ora di rimanerci male
            Buongiorno a tutt!!...eh già ormai manca poco..Manu metto lo champagne in fresco?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutt!!...eh già ormai manca poco..Manu metto lo champagne in fresco?
              si si dai che ci diamo all'alcool

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                si si dai che ci diamo all'alcool
                Cominciamo a preparare i brindisi di buon auspicio per i prossimi concorsi...speriamo ne escano presto degli altri, possibilmente anche con posti per la Sardegna....io sto già cominciando ad avere le crisi di astinenza da preparazione!!!
                Manu una domanda: farai domanda per il concorso al min. dello sviluppo?

Commenta

Cominciamo a preparare i brindisi di buon auspicio per i prossimi concorsi...speriamo ne escano presto degli altri, possibilmente anche con posti per la Sardegna....io sto già cominciando ad avere le crisi di astinenza da preparazione!!!
                  Manu una domanda: farai domanda per il concorso al min. dello sviluppo?
                  presenterò domanda ma probabilmente x ragioni personali nn potrò sostenerlo...tu? steffi ma sei di cagliari?
                  se nn lo vuoi dire qui, conosci la mia e-mail?

Commenta

sì, sono di Cagliari....comunque no,non conosco la tua mail....forse dovremmo spostarci nel topic apposito per parlarne?

Commenta

sì, sono di Cagliari....comunque no,non conosco la tua mail....forse dovremmo spostarci nel topic apposito per parlarne?
                      qual'è?

Commenta

Sto operando...
                      X