annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..nel conc da 115 amm-contabili il 400 è passato con 7 err..( considerate ke noi ne siamo statineanke 1000 in più, ke la prova era + facile della nostra e ke l'hanno fatto moltis laureati..) quindi un motivo in più x ess +tranquilli...da noi con 4 err si è sicuram dentro..

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi..nel conc da 115 amm-contabili il 400 è passato con 7 err..( considerate ke noi ne siamo statineanke 1000 in più, ke la prova era + facile della nostra e ke l'hanno fatto moltis laureati..) quindi un motivo in più x ess +tranquilli...da noi con 4 err si è sicuram dentro..

grazie dell'incoraggiamento...ma da me "tranquillo" ha sempre fatto una brutta fine
      cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
        ciao partecipante, questo era un incoraggiamento? e quando invece nn incoraggi che fai? ehhehehehehehehe...chi ha fatto 5 errori si spara...aspè..liz se nn mi senti più sai xkè

Commenta

scusate...mi sto sentendo un imbecille...ma non trovo i risultati sul sito del min...mi aiutate...????ho i neuroni alle MAURITIUS

Commenta

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

Commenta

ciao manu mi sono collegata adesso e la tua risposta mi ha fatto troppo ridere...
              questa attesa ci sta facendo esaurire tutti!!

Commenta

grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  scusate...mi sto sentendo un imbecille...ma non trovo i risultati sul sito del min...mi aiutate...????ho i neuroni alle MAURITIUS

non li trovi xchè non ci sono...salvo che tu alluda all'latro concorso da 115 diplomati!
                  questo è il topic di 80 collab amm x laureati!

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                    ciao manu mi sono collegata adesso e la tua risposta mi ha fatto troppo ridere...
                    questa attesa ci sta facendo esaurire tutti!!
                    ciao nicaaaaaaaaa, quale? tra ieri e oggi ne sto sparando troppe

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao partecipante, questo era un incoraggiamento? e quando invece nn incoraggi che fai? ehhehehehehehehe...chi ha fatto 5 errori si spara...aspè..liz se nn mi senti più sai xkè

veramente...quando incoraggi che fai? 4 errori e ci saremmo sentitti tutti dentro...il problema è averne fatto qualcuno in più!

Commenta

Sto operando...
                      X