ciao ragazzi..nel conc da 115 amm-contabili il 400 è passato con 7 err..( considerate ke noi ne siamo statineanke 1000 in più, ke la prova era + facile della nostra e ke l'hanno fatto moltis laureati..) quindi un motivo in più x ess +tranquilli...da noi con 4 err si è sicuram dentro..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggiociao ragazzi..nel conc da 115 amm-contabili il 400 è passato con 7 err..( considerate ke noi ne siamo statineanke 1000 in più, ke la prova era + facile della nostra e ke l'hanno fatto moltis laureati..) quindi un motivo in più x ess +tranquilli...da noi con 4 err si è sicuram dentro..
grazie dell'incoraggiamento...ma da me "tranquillo" ha sempre fatto una brutta fine
cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggiociao ragazzi..nel conc da 115 amm-contabili il 400 è passato con 7 err..( considerate ke noi ne siamo statineanke 1000 in più, ke la prova era + facile della nostra e ke l'hanno fatto moltis laureati..) quindi un motivo in più x ess +tranquilli...da noi con 4 err si è sicuram dentro..e quando invece nn incoraggi che fai? ehhehehehehehehe...chi ha fatto 5 errori si spara...aspè..liz se nn mi senti più sai xkè
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioscusate...mi sto sentendo un imbecille...ma non trovo i risultati sul sito del min...mi aiutate...????ho i neuroni alle MAURITIUS
non li trovi xchè non ci sono...salvo che tu alluda all'latro concorso da 115 diplomati!
questo è il topic di 80 collab amm x laureati!
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiociao manu mi sono collegata adesso e la tua risposta mi ha fatto troppo ridere...
questa attesa ci sta facendo esaurire tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao partecipante, questo era un incoraggiamento?e quando invece nn incoraggi che fai? ehhehehehehehehe...chi ha fatto 5 errori si spara...aspè..liz se nn mi senti più sai xkè
veramente...quando incoraggi che fai? 4 errori e ci saremmo sentitti tutti dentro...il problema è averne fatto qualcuno in più!
Commenta
Commenta