annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Liz nn mi hai capita, il mio è ottimismooooooooooo...nn ho voglia di scandagliarmi il sito del min. interno x studiarmi le funzioni e i compiti perchè nn c'è un c....di libro da cui studiare l'argomento..la casa editrice s....nn ha fatto nessun libro x i secondo scritto e io sono una furia...io voglio la pappa pronta....

azz..ioi ssto apsettando che qualke coraggioso coraggiosa metta tutto il materiaale che trova su un file word e lo posti...
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
      Manu dici davvero? Ho letto di tutto, molti pensano che siano più di 400 quelli che abbiano fatto zero errori...Hai ragione tu, sono troppo stressata, però ho meno di 28 anni!
      mah nn so a me sembra strano, però tutto è possibile...proprio x quello siamo nelle mani del Signore..ahhahahhahahahhahahaha...è inutile disperarsi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ascolta si rimandalo...
        ank'io volevo rimandarlo ma in tanti mi dicono ke ormai è fatta...cmq ora ti inoltro la frase e vedi sec te ci va o no l'apostrofo..

Commenta

ecco la frase manu:vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale
          assunzione nella Vostra Azienda, leader nel settore dell’abbigliamento

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            ecco la frase manu:vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale
            assunzione nella Vostra Azienda, leader nel settore dell’abbigliamento
            l'assunzione è femminuccia, quindi un'eventuale assunzione

Commenta

tanto vinciamo il concorso, non pensare al curriculum

Commenta

scusate nn capisco stavo scrivendo ed è saltato tutto..si online un'eventuale assunzione....però nn mi sembra nemmeno un errore così grave dai, magari neanche ci badano...lascia stare così e fregatene
                Ultima modifica di manu776; 06-10-2008, 11:07.

Commenta

allora nn lo rimando...tanto nn mi avrebbero kiamato figurati...cmq manu mi hanno dato la borsa d studioooooooo

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                    allora nn lo rimando...tanto nn mi avrebbero kiamato figurati...cmq manu mi hanno dato la borsa d studioooooooo
                    bravooooooooooooooooooooooo
                    sono orgogliosissima di te fratellino mio!!!!!!!!!

Commenta

vedi online che i miei ceffoni ti hanno fatto bene..ehehehhehe

Commenta

Sto operando...
                      X