annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
    ciao manu!!!
    e alla fine ci siamo arrivati!
    io ho la febbre... mannaggia a me!!!
    come sei messa tu a preparazione?
    ma veramente c'erano persone che alla terza ripetizione non sbagliavano più nulla???
    continuo a quizzare un altro pochino...
    devo recuperare difficili di informatica....
    un bacio e se non ci sentiamo fino a stasera un in bocca al lupo immenso!!!
    sei forte!!!
    ciao walter, anch'io sto male, tonsillite...con lo stress che abbiamo le difese immunitarie ci hanno abbandonato..nn so se ci siano persone che nn sbagliano nulla...
    io sono messa così così, stanotte studierò..
    anch'io ti mando un bacio e grazie, crepi, in bocca al lupo anche a te

Commenta

no si va sotto

cmq sul bando trovi un allegato con i criteri di votazione per ogni risp. giusta o errata in grado al livello di difficoltà

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      grazie anitas, anche a te

io volevo sapere un'altra cosa..a quanto equivale la risposta sbagliata, 0 o si va sotto?

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        no si va sotto

cmq sul bando trovi un allegato con i criteri di votazione per ogni risp. giusta o errata in grado al livello di difficoltà
        ah ok, grazie mi era sfuggito

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          se si inceppa la carta nella stampante laser, cosa bisogna fare? leggere il manuale delle istruzioni....ma vaaaaaaaaaaaa??????????

conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di un'azienda, cosa è possibile fare? inviare un'e-mail...ma vaaaaaaaaaaaaaaa?????

insomma ci prendono x dei deficienti acculturati
          perchè quando viene chiesto perchè la vittoria dell'Italia durante la I guerra mondiale è chiamata vittoria mutilata e tra le risposte c'è scritto che il sovrano aveva perso un braccio in battaglia è meglio?

Commenta

Ciao! Domani qualcuno sostiene la prova prliminare a Roma??? Sono dell'Abruzzo...

Commenta

Ragazzi, un grosso in bocca al lupo a tutti! Phoenix, poi mi spieghi che gusto ci hai trovato a prenderci per i fondelli.....

Commenta

In bocca al lupo anche a te e crepi qst maledetto lupo una volta e per tutte

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                  si enzo dicevo a te... Dopo avellino trovi fisciano ma di più non so dirti, comunque chiedi a qlk al casello, stazione di rifornimento, ti sapranno indicare sicuramnete peer fisciano

va bene...grazie...mi perderò

Commenta

ragazzi in bocca al lupo!
                    vado a mettere nella borsetta tutti i miei amuleti. So che non posso portarmeli fino al tavolo ma durante il tragitto saranno con me ahahah

Commenta

c'e qualcuno che è già tornato?

Commenta

Sto operando...
                      X