comunque domani tutto può succedere visto che ho notato che metto molte x su risposte sbagliate perchè leggo di fretta e clicco sulla prima domanda che mi sembra mezza esatta
comunque domani tutto può succedere visto che ho notato che metto molte x su risposte sbagliate perchè leggo di fretta e clicco sulla prima domanda che mi sembra mezza esatta
domani ci pestiamo le mani prima di entrare così ci ricordiamo di avere calma...
doctorlex, oslo, liz, salvatore e tutti gli altri, dove siete? ci fate sapere come siete messi?????
Buongiorno,
ieri sera sono sbarcato a Catania da Milano. Stamattina sto quizzando parecchio, nel pomeriggio ripasserò alcuni schemi. Fortuna che il mio turno è alle ore 17 o a pensarci bene.... si tratta di sfortuna (visto che ci si può arrivare troppo tesi)?
A presto
Salvatore (ma per cambiare nick cosa devo fare?)
doctorlex, oslo, liz, salvatore e tutti gli altri, dove siete? ci fate sapere come siete messi?????
buongiorno a voi,come sto messo?'na chia++++ca,ecco come sto messo.....
sopratt con comunitario,purtroppo avevo del tempo per studiare meglio e non l'ho utilizzato a dovere,tutto qui.
Sto quizzando a piu' non posso,speriamo bene!a piu' tardi
Buongiorno,
ieri sera sono sbarcato a Catania da Milano. Stamattina sto quizzando parecchio, nel pomeriggio ripasserò alcuni schemi. Fortuna che il mio turno è alle ore 17 o a pensarci bene.... si tratta di sfortuna (visto che ci si può arrivare troppo tesi)?
A presto
Salvatore (ma per cambiare nick cosa devo fare?)
vai in assistenza e chiedi all'amministratore, indicandogli il nick nuovo che vuoi utilizzare
vi sento con poco infogo però, su dai...io x queste ultime ore mi ascolto The final Countdown...colonna sonora di rocky, così ci vado bella gasata a fare questa frittata di quiz
Commenta