annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    non so più nulla
    hai reso benissimo l'idea e io ti rispondo:
    idem

Commenta

doctorlex, oslo, liz, salvatore e tutti gli altri, dove siete? ci fate sapere come siete messi?????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        hai reso benissimo l'idea e io ti rispondo:
        idem
        comunque domani tutto può succedere visto che ho notato che metto molte x su risposte sbagliate perchè leggo di fretta e clicco sulla prima domanda che mi sembra mezza esatta

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          comunque domani tutto può succedere visto che ho notato che metto molte x su risposte sbagliate perchè leggo di fretta e clicco sulla prima domanda che mi sembra mezza esatta
          domani ci pestiamo le mani prima di entrare così ci ricordiamo di avere calma...

Commenta

doctorlex, oslo, liz, salvatore e tutti gli altri, dove siete? ci fate sapere come siete messi?????
            Buongiorno,
            ieri sera sono sbarcato a Catania da Milano. Stamattina sto quizzando parecchio, nel pomeriggio ripasserò alcuni schemi. Fortuna che il mio turno è alle ore 17 o a pensarci bene.... si tratta di sfortuna (visto che ci si può arrivare troppo tesi)?
            A presto
            Salvatore (ma per cambiare nick cosa devo fare?)

Commenta

buongiorno a voi,come sto messo?'na chia++++ca,ecco come sto messo.....
              sopratt con comunitario,purtroppo avevo del tempo per studiare meglio e non l'ho utilizzato a dovere,tutto qui.
              Sto quizzando a piu' non posso,speriamo bene!a piu' tardi

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                ieri sera sono sbarcato a Catania da Milano. Stamattina sto quizzando parecchio, nel pomeriggio ripasserò alcuni schemi. Fortuna che il mio turno è alle ore 17 o a pensarci bene.... si tratta di sfortuna (visto che ci si può arrivare troppo tesi)?
                A presto
                Salvatore (ma per cambiare nick cosa devo fare?)
                vai in assistenza e chiedi all'amministratore, indicandogli il nick nuovo che vuoi utilizzare

Commenta

vi sento con poco infogo però, su dai...io x queste ultime ore mi ascolto The final Countdown...colonna sonora di rocky, così ci vado bella gasata a fare questa frittata di quiz

Commenta

un grande in bocca al lupo a tutti... fate vedere quanto valete.

giò
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

ciao Giò, ciao amica mia, baci baci..hai visto io ho finito di esaurirmi??? sono scoppiatissima!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X